La Parola che che fa INIZIARE un rapporto
Qual'è ,secondo voi, la parola che fa iniziare un rapporto TRA AMICI,PARENTI OPPURE NUOVI CONOSCENTI ??? Chi mi darà la miglior risposta riceverà 20 punti :D
Risposte
Riguardo ai 20 punti che volevi assegnare questa non è una discussione scolastica quindi non è possibile assegnarli!! ♥
Secondo me[Scherzando] è CIAO . Realmente , oltre a fiducia,è Sincerità perchè per essere amico/a di una persona bisogna essere sinceri e dire , apertamente , cosa si pensa dell'argomento.Es: Sai mi sono fidanzata con "TIZIO" !!! - Se penso che la persona di cui stiamo parlando (in questo caso Tizio) non mi piace risponderò- Sai Caia , Tizio non mi sembra una persona tanto apposto,(e certamente , dico i perchè ) [...]- Se invece la persona di cui parliamo mi è molto simpatica risponderò - Congratulazioni sono molto felice per te :D
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Adesso devo andare , mi ha fatto piacere parlare con te :D
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Adesso devo andare , mi ha fatto piacere parlare con te :D
e secondo te qual'è la parola x far iniziare un rapporto ?
Non ha alcun senso :D Era solo per divertirmi un po'
Sinceramente, non ho capito nemmeno io.
Non ho capito il senso di questo topic ._.
Comunque.....la parola che fa iniziare un rapporto TRA AMICI,PARENTI OPPURE NUOVI CONOSCENTI ???
Beh come ha detto Anna un "ciao" oppure fiducia in quella persona.....
Comunque.....la parola che fa iniziare un rapporto TRA AMICI,PARENTI OPPURE NUOVI CONOSCENTI ???
Beh come ha detto Anna un "ciao" oppure fiducia in quella persona.....
Hi.
Hello.
Ciao.
Hola.
Salut. (?)
Hello.
Ciao.
Hola.
Salut. (?)