La mia storia in breve, potrebbe aiutare!

lessia!
ciao a tutti! è la prima volta che scrivo, non devo chiedere nulla, volevo solamente raccontarvi in breve quello che mi è successo circa un anno fa. stavo con un ragazzo della mia età (17 anni), ci sono stata per 7 mesi, ci stavo bene, mi rendeva felice, era la prima persona a cui pensavo quando dovevo prendere una decisione, sapete no, ero innamorata! fino a che un giorno ha ben deciso di lasciarmi e non parlarmi più, neanche per darmi spiegazioni (mi parlava solo per SMS). Ho passato i 5 mesi più brutti della mia vita finora, non trovavo più niente che mi facesse stare bene, non mi andava di reagire alla situazione, avevo perso tutte le forze, perchè oltre a perdere il ragazzo avevo perso tutti i miei amici che stavano dalla sua parte (evidentemente tanto amici non erano), mi sono dunque ritrovata sola. ho trovato un "sollievo" ascoltare musica in quel periodo, non triste ovviamente, anche se ogni tanto qualche canzone di Jovanotti ci scappava! :dozingoff non pensavo di riprendermi tanto facilmente e proprio quando meno me l'aspettavo ho conosciuto quella che adesso è una delle mie amiche più care che mi ha fatto conoscere quello che adesso è il mio ragazzo attuale e il gruppo di amici che ho adesso! ho passato un estate fantastica con loro, e ora sto veramente bene!! lui ha 4 anni più di me, quindi è molto più maturo! e stavolta mi sento che non finirà!!
volevo sapere qualche vostra avventura!!!:) buona serata! :D

Risposte
lalla*_*
io fino a questa estate avevo tre migliori amiche, e credevo davvero che la nostra amicizia sarebbe durata per sempre, che fossero le migliori. ma ecco che quando torno dalle vacanze una dice di avere già un altro gruppo e le altre a quanto pare si sono già dimenticate di quello che eravamo insieme. ho iniziato le superiori credendo che nessuno meritasse più la mia fiducia ma ho trovato delle persone fantastiche e "le mie vecchie amiche" non mi mancano per niente! non erano veramente delle amiche, peccato acccorgersene solo ora...

*-*AndromedA*-*
è vero, io per esempio non mi sono mai piaciuta fisicamente, non perchè sia grassa, ma perchè vedevo tutte quelle ragazze che avevano degli stecchini al posto delle gambe e i potevano permettere qualsiasi cosa, mentre invece quando mi guardavo di sentivo così diversa dalla massa e pensavo che in me ci fosse qualcosa che non andava. ma poi ho aperto gli occhi e ho capito che essere diversi rende speciali ed è proprio questa diversità nel mondo che ci permette di avere ognuno qualcosa che lo contraddistingue. ebbene, non avevo mai avuto un fidanzato e anche per quest'altra cosa mi sentivo quasi un extraterrestre, ma un bel giorno a scuola, che non dimenticherò perchè mi ha fatto capire tante cose importanti, il ragazzo (lo chiamerò r1) che prima stava davanti a me mi disse che gli piacevo e la cosa mi fece veramente felice. solo che a me non piaceva lui. a me era successo, quando iniziavo le medie, che mi piaceva ragazzo2 ma non ero ricambiata, e nel momento in cui r1 mi disse che gli piacevo allora compresi anche come dovesse sentirsi chi è perseguitato dall'amore della persona sbagliata. è stata una delle mie più belle esperienze in campo d'affetti, ma ragazze non dimentichiamo che fra poco è san valentino e sotto con i regali! :hi

Blue eyes
Un consiglio che posso darti è di non fidarti mai pienamente delle persone, che possono sembrarti brave e premurose, non rivelare mai te stessa realmente, perchè poi tutti ti daranno per scontata...lascia sempre un velo di mistero in tutto, solo li verrai ripagata, perchè saranno gli altri a stare dietro a te.
Comunque sono contenta che ti sia ripresa ;)

Gloriaaaaaa
a me è capitata la stessa cosa:) adesso sto con un ragazzo meraviglioso e con delle vere amiche non di certo false come a quelle passate!

ETOILE0812
Sono molto felice per te!!!!!! Se ti va passa e scrivi sul mio muro!!!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.