La mia storia d'amore

Pontbosetta
Ciao a tutti! Sono una ragazza di quasi 16 anni e volevo discutere un po' su un tema che, tra noi giovani è sempre un problema:l'amore. Ma prima vorrei presentarvi in breve la mia situazione: Da più di 2 anni ho il ragazzo, lui ha un anno in meno di me e siamo l'opposto, ma nonostante ciò, ci siamo sempre trovati molto bene insieme... Certo non é sempre stato tutto rosa e fiori, però il nostro é davvero un bel rapporto. L'unico problema che però ho riscontrato sta nel fatto che noi siamo talmente legati che non riusciamo a stare uno senza l'altra:siamo sempre stati abituati a fare tutto insieme perciò ora fare qualcosa senza l'altro ci sembra impossibile... Cosa mi consigliate? Qual'è la vostra storia?

Risposte
siria.it
Figurati, è stato un vero piacere. :-)

Pontbosetta
Grazie mille ascolterò volentieri il tuo consiglio!:)

siria.it
Ciao.
Da quello che leggo il vostro è davvero un bel rapporto, evidentemente, nonostante le differenze, vi trovate talmente bene da essere inseparabili e a mio parere è una cosa bellissima.
Una cosa che ti consiglio vivamente però è: non dipendere mai da lui!
Non sai mai quello che ti potrebbe succedere nella vita... se fate tutto insieme e un giorno qualcosa va storto (non te la sto tirando, potrebbe succedere) potresti starci davvero molto male.
Ovviamente io non sono una grande esperta haha, anche io ho 16 anni, quindi non ti posso dare chissà quale consiglio, però ci tenevo a esprimere un mio parere.
Comunque sia, fai quello che ritieni più giusto e, fidati, che sarà sempre la cosa giusta.
Anche se non ti conosco, spero che il vostro rapporto non cambi mai perché è bello avere una persona di cui potersi fidare e vivere le proprie esperienze.
Un abbraccio.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.