La lontananza
Voi credete che la lontananza divida in maniera inrimendiabile due persone oppure che se due persone tengono davvere l’una all’altra anche molti kilometri non rovineranno il loro rapporto di affetto? Dopo quanto tempo si rischia, secondo voi, di non avere più con una persona la confidenza di quando invece si potevano vedere ogni giorno per via della vicinanza? A voi la parola.
Risposte
Grazie 1000 delle vostre parole ragazzi...grazie davvero
Ciao!! Allora...io ti posso dire che se c'è affetto (parlo sia di amicizia sia di amore) non vedo il problema. Capisco perfettamente quello che provi, io 2 anni fa ho conosciuto un gruppo di ragazze di Frascati in colonia. Separarci è stato doloroso, xk avevamo legato tantissimo, però ci siamo sempre tenuti in contatto: certo non ci sentiamo tutti i giorni, però una volta ogni tanto...e quando sono andata in gita a Roma loro mi sono venute a trovare alla stazione e ho quasi dirottato la mia classe xD
Quindi ti posso dire che non è che c'è un tempo dopo cui i rapporti vanno persi =)
Quindi ti posso dire che non è che c'è un tempo dopo cui i rapporti vanno persi =)
Io posso dire che la lontananza è una brutta bestia, ma può rendere ancora più forte il legame che prima vi univa.
Sono appena tornata da una settimana di vacanza, lontano dai miei amici, dal mio ragazzo e dal mio cellulare e vi posso assicurare che appena ritornata in italia mi sono sentita la ragazza più amata di tutte. Tutti erano lì, attaccati al cellulare, aspettando un mio messaggio. E' stato meraviglioso il modo in cui mi hanno risposto, sentivo che quello che mi scrivevano lo sentivano veramente.
Sono appena tornata da una settimana di vacanza, lontano dai miei amici, dal mio ragazzo e dal mio cellulare e vi posso assicurare che appena ritornata in italia mi sono sentita la ragazza più amata di tutte. Tutti erano lì, attaccati al cellulare, aspettando un mio messaggio. E' stato meraviglioso il modo in cui mi hanno risposto, sentivo che quello che mi scrivevano lo sentivano veramente.
nono siamo lontane purtroppo....nè nella stessa città nè nella stessa provincia...solo nella stessa regione...e forse potrebbe essere trasferita infatti in una città più vicina a quella in cui vive..
ma certo che puoi ricontinuare!!
ma siete nella stessa città??o vicine??
perchè capita anche di incontrarsi in gir,no??xD
ma siete nella stessa città??o vicine??
perchè capita anche di incontrarsi in gir,no??xD
mi riferisco al fatto che mi piacerebbe rimanere in contatto con una mia ex-professoressa.... cmq mi fa piacere che voi crediate che un rapporto possa continuare ancora grazie alle tecnologie e a costanza da parte di entrambi gli interessati. Serve 1 po' a riprendere fiducia e per questo vi ringreazio =)
stai parlando del prox anno scolastico??!!
cioè prima ti vedevi tutti i giorni a scuola..e il prox anno niente..
sono d'accordo con gli altri che hanno postato..un rapporto di affetto, di amicizia non può essere rotto solo dalla lontananza..
Baci, IppI
cioè prima ti vedevi tutti i giorni a scuola..e il prox anno niente..
sono d'accordo con gli altri che hanno postato..un rapporto di affetto, di amicizia non può essere rotto solo dalla lontananza..
Baci, IppI
se un rapporto e saldo nessuna lontananza puo dividerlo.
oggi grazie alle tecnologie si puo rimanere in contato 24 su 24 anche vedendosi attraverso una webcam.
io grazie a internet sento i miei amici ke abbitano in un altra regione e li sento come se fossero qui accanto a me.
oggi grazie alle tecnologie si puo rimanere in contato 24 su 24 anche vedendosi attraverso una webcam.
io grazie a internet sento i miei amici ke abbitano in un altra regione e li sento come se fossero qui accanto a me.
Hi imparato col tempo che non è la distanza che mina i rapporti. I miei migliori amici stanno in maggioranza lontano da me: Umbria, Emilia, Romania.........
Sono nel mio cuore e costantemente nei miei pensieri, sono davvero le persone che mi conoscono meglio e con le quali posso confidarmi liberamente, anche se magari ci vediamo di persona molto di rado.
Aveva ragione Bach Richard quando diceva che "Nessun luogo è lontano"!!!
Sono nel mio cuore e costantemente nei miei pensieri, sono davvero le persone che mi conoscono meglio e con le quali posso confidarmi liberamente, anche se magari ci vediamo di persona molto di rado.
Aveva ragione Bach Richard quando diceva che "Nessun luogo è lontano"!!!