La cosa piu bella che avete fatto al vostro ragazzo/ragazza?

Si, vorrei sapere cosa avete fatto di bello o di pazzesco per il proprio partner? Regali unici originali oppure cose in grande, feste a sorpresa oppure qualche cavolata in pubblico?
Raccontate?

Risposte
laura8791
guarda se dovessi elencare tutti i regali che ho fatto al mio fidanzato si farebbe altro che notte... comunque credo il regalo migliore sia stato anche il più semplice ho preso un semplicissimo album fotografico e l'ho riempito di immagini nostre, immagini che neanche più sapevo di avere, ne ho trovata una addirittura di quando eravamo piccoli (devi sapere che noi siamo cresciuti praticamente insieme lui è stato il mio migliore amico per anni fino a quando ci siamo accorti di essere innamorati l'uno dell'altra), ci trovavamo nel giardino dietro casa sua... accanto a queste foto ho scritto alcuni testi che hanno significato di più la nostra vita dal primo bacio al primo litigio... e poi sopra ad ogni foto in un angolino ho scritto delle frasi dolci dedicate a lui...
un altro regalo che sono sicura abbia apprezzato è il seto completo di lenzuola e federe per il suo lettone che ho ricamato a mano con una scritta al centro delle federe con le nostre iniziali... gli altri regali diciamo che sono sempre state cose più materiali come cellulari, occhiali, vestiti, viaggi, braccialetti, collane, ecc.
il regalo più bello che ho ricevuto io, invece, è stato a settembre, non festeggiavamo niente, non me lo sarei mai aspettata quella sera che mi portasse in un ristorante tanto lussuoso, ci hanno fatto accomodare in una stanza dove c'eravamo solo noi a lume di candela, dopo il dolce lui si è chinato ed ha iniziato a dirmi cose dolcissime e poi con gli occioni pieni di emozione mi ha chiesto "mi vuoi sposare?" io gli sono saltata al collo gli ho detto sì sì sì sì(non so quanti sì gli ho detto). tutto quano era per me iniaspettato e quando ho iniziato a realizzare ho iniziato a piangere dalla gioia giusto quelle due lacrime che ancora oggi dopo 4 messi da quella sera continuano a d uscire sul mio viso solo pensando a quei momenti...

vorrei sorprendere la mia/o partner cosa fare? consigli di qualsiasi genere e sopratutto pazzie di ogni genere! grazie a tutti...

pikkola gio
sara io invece x un mio ex ne avevo fatti 1000...non sono andata a scuola x una settimana...m(nn k mi sia dispiaciuto..xD)lo rivisto dopo due mesi di tira e molla...

Maxnico96
eeeeeeeeeee la miaaaaaaaaaa storiaaaaaaaaaaa fa penaaaa completamenteeeeeeeeeeeeeee -.- altro ke kose belleeee hihihihihihhihi

SaraBoooh
Io ho fatto 653 km per andare da lui :3
e abbiamo passato un pò di tempo sul tetto per aspettare che arrivasse il tramonto. Però lui mi ha sempre fatto i regali più belli..e lui stesso è il regalo più meraviglioso che potessi mai ricevere.

marye
la cosa + pazza ke ho fatto con 1 mio ex è stato fare 1 week end on the road... da sabato pome fino a domenica sera nn ho + rivisto nemmeno 1 cuscino... siamo stati su 1 colle a vedere l'alba, dopo essere usciti da 1 disco: emozionante è stato proprio 1 bel momento...tranne x il fatto ke dopo ho scoperto ke lui era già fidanzato con 1 da 1 anno, con me era insieme da 3 mesi e si era pure inciucciato con 1 altra da 1 week -.- ...da allora nn sto + insieme seriamente con 1 ragazzo (beh, qsti sn problemi miei)...cmq ti assicuro ke le cose + divertenti le ho fatte con amici: cm fare la grappa casalinga (buona), girovagare vestiti in modo strano fingendo di essere stranieri x tirare scema la gente... mi diverto di + con i miei friends, veramente!!!!!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.