La "classe"

chia_scognamiglio
Sono tre anni che i miei compagni mi trattano male perchè vado bene a scuola oppure non gli faccio copiare i compiti... mi piacerebbe migliorare i rapporti almeno per fine anno... consigli?

Risposte
gennyge
non ti conviene farli copiare... ti prenderanno solo come un oggetto e continueranno a trattarti male
non farli copiare. se proprio ci tieni alla loro amicizia prova a parlarci ogni tanto :)
io sono più o meno nella tua stessa situazione, al primo anno me ne fregavo di loro ma al secondo ho legato con molti senza passare compiti o cose del genere ahahhaha :)

RobyPower13
parlarci quello risolve tutto

rossella.violi
non sei tu il problema, ma sono loro. i veri amici non sono questi. meglio veri nemici che falsi amici.

Backtodecember
Secondo me devi confidarti con una tua AMICA così che anche lei ti può aiutare... in due è meglio :beer
Poi se sono ridotti a copiare tutti i giorni al 90 per cento bocceranno quindi... be happy

daniel.daniel
bEH SECONDO ME DOVRESTI FAGLI COPIAE I CMP,ALLE VERIFICHE E SUGGERIRE ALLE INTEROGAZIONI.e POI PARLARCI CON LORO AFFRONTA LE TUE PAURE

By Simy
Esattamente che fanno?

chia_scognamiglio
Dico che devono maturare da tre anni :drop è una cosa impossibile, non c'è un giorno che torno a casa senza piangere.. in classe siamo un numero uguale di femmine e maschi... ti giuro sono mille volte meglio alcuni maschi... non pensavo che la gente potesse essere così cattiva da fare quelli che mi fanno... bah.. :dontgetit

By Simy
Sono più o meno nella tua stessa situazione.
Io sto andando seriamente in depressione perché sono in una classe composta quasi interamente da ragazzi e io sono brava a scuola... ogni tanto li faccio copiare ma quando mi trattano male subito me ne pento!
Meglio che li lascio stare, perché prima o poi dovranno maturare.

chia_scognamiglio
Se gli parlo me li metto tutti contro..

melissap
L'unico modo è passargli i compiti ! O se proprio non vuoi gli dici chiaramente quello che pensi.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.