Km attirare ragazzi

therry94
ditemi una ks... se t piace un ragazzo devi ignorarlo o devi stargli appiccicata????????????????

Risposte
Francy1982
nessuna delle due cose: gli dvi far capire che ti piace, ma lasciargli i suoi spazi vitali!

Angeee =)
# Jane Eyre :
Devi essere te stessa. Null'altro. Se ti senti di contattarlo, fallo senza troppi problemi o preoccupazioni. Quando il tuo istinto di dice meglio di no, lascia perdere.
Ricorda che il sesto senso femminile funziona sempre. :)

Parole Sante!!! :D

luca3193
bella mia tu devi essere solo te stessa....fargli capire che gli piaci con dei sorrisetti ecc. e se gli piaci anche tu sarà lui a farsi vivo :)

therry94
grz tutti.. kmq era in generale.. volevo vedere le risposte...:)

neon97
Ricordati che le cozze sempre appiccicate danno fastidio!

Jane Eyre
Devi essere te stessa. Null'altro. Se ti senti di contattarlo, fallo senza troppi problemi o preoccupazioni. Quando il tuo istinto di dice meglio di no, lascia perdere.
Ricorda che il sesto senso femminile funziona sempre. :)

kobetto
se ti piace cerca di diventare una sua amica, cosi hai più probalita , devi faar modoo che lui inizia a fidarsi di te ,cerca di uscire con lui e i suoi amici .

Ipp@SorrisO
moon ha già detto tutto..
eppoi attirare oddio..in che senso???insomma..dipende da tantissime coseù.ù
beh buona fortuna sciuparagazzi:occhidolci
:kiss,IppI

Moon96
Dovresti trovare un giusto equilibrio...dipende molto dalla confidenza che avete e da quanto vi conoscete...Secondo me stare appiccicati ad un ragazzo è un pochino fartidioso per loro...perchè stando appiccicati si diventa anche con un atteggiamento di gelosia se il ragazzo (che magari non è il tuo fida) parla-gioca-scherza-etc con altre ragazze.
Ad ogni caso con questo atteggiamento magari potresti farti prendere in antipatia o comunque potrebbe anche non apprezzarlo..
Se lo ignori devi avere la certezza che lui già provi qualcosa per te, se così non fosse penso che avresti ben poche provabilità di come dici te "attirarlo!"
Io penso che un rapporto si costruisca poco alla volta...non bisogna correre...cerca di conoscerlo se ancora non lo conosci... di parlargli un po' e magari di scambiarvi il numero di cell o magari aggiugilo alle amicizie di facebook SE LO CONOSCI
io ti suggerisco di conoscerlo il più possibile in modo di avere la certezza di come "attirarlo" a te...in bocca il lupo :P

a presto

Moon :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.