Ke sta facendo??
ciau...allora a me piace il mio compagno dall'ann scorso e siamo stati pure fida...xò nn è andata bene...lui qst'anno si è fidanzato cn una raga della scuola x circa 3 mesi xò poi si sn lasciati...lui si è riavvicinato e ci sn stati pure dei baci..mi prendeva x i finchi...qnd uscivamo eravamo sempre cn la mano...xò!ieri si è rimesso cn quella...aiutatemi ke dv fr???
Risposte
vabbè non fa niente....
vabbè poi ti spiego meglio su msn
vabbè poi ti spiego meglio su msn
Nuuuuuuuuuuuuu!!
Tesoro, mi disp! Vabbè, i maschi sò tutti uguali!
E col tempo lo capirai sempre di più...
Tesoro, mi disp! Vabbè, i maschi sò tutti uguali!
E col tempo lo capirai sempre di più...
in breve
è abboccato a un'altra canna:(
è abboccato a un'altra canna:(
Why? Vabbè, non finiamo off topic...
Poi mi racconto su msn ;)
Poi mi racconto su msn ;)
:lol me ne sono accorta
ma ormai non è più il mio pescio
ma ormai non è più il mio pescio
Grazie tesoro!! Comunque quando ho scritto quella frase, ho subito pensato a te e al tuo pescio! xD
Bella94:
Ricorda: L'acquario è pieno di pesci!
pesci? questo nome non mi è nuovo?:lol
cmq mamy io ti apprezzo per come sei
...una ragazza seria e matura...simpatica e dolce:love
non a caso 6 mia madre!:asd
Grazie Simo!!!!!! Sei una delle poche persone che mi apprezza su questo sito (apparte Jane, vale e Jello xD)...
Comunque, Snu, che vorresti dire col "ha proprio 15 anni"???
Comunque, Snu, che vorresti dire col "ha proprio 15 anni"???
ha proprio 15 anni!
Per favore, lascialo stare.
Scusa per la freddezza, ma quello ti sta solo sfruttando perchè sa che gli vai dietro.
Davvero, è solo uno dei soliti ragazzi stupidi che non hanno un cavolo da fare e si divertono a prendere per il culo le povere ragazze che gli vanno dietro.
Scusa per la freddezza, ma quello ti sta solo sfruttando perchè sa che gli vai dietro.
Davvero, è solo uno dei soliti ragazzi stupidi che non hanno un cavolo da fare e si divertono a prendere per il culo le povere ragazze che gli vanno dietro.
nn lo so...xk secondo me lui mi voleva xò voleva più lei ke me...
Secondo me devi lasciarlo stare...è proprio stupido...cercava solo qualcuno per poter stare finchè non aveva nessuno...