Ke ragazzo preferite?
è meglio un ragazzo intelligente ma brutto o bello e stupido?
Risposte
bello e intelligente
klok:
[quote]Portuguese D. Ace:
[quote]_°Monella°_:
stupido nl sns asin ma divertente dolce e bello km il my raga
Ah bhè ora è tutto chiaro :asd
La bellezza estetica non conta proprio una ceppa, se uno ama una persona la vede sempre bella comunque
[/quote]
Tutti dicono così...ma alla fine tutti vedono l'aspetto esteriore...e non ammetterlo è una cosa da bugiardi...secondo il mio pensare...si alla fine dopo averla conosciuta può anche non contare...ma di primo impatto guardi l'aspetto esteriore...e se non ti piace manco un po' non ci esci...e se non ci esci...come la conosci?Quindi smettiamola di dire e non contra...Io vedo il carattere ecc...
[/quote]
la mia ragazza è stata mia amica per un anno, d'aspetto non è così carina, eppure ci sono assieme da quasi un anno, questo smonta la tua tesi...
da me prima è venuta l'attrazzione caratteriale e poi quella fisica...
ps io tra quei due preferisco una ragazza U__U
ej nkupd k c poz fa
Portuguese D. Ace:
[quote]_°Monella°_:
La bellezza estetica non conta proprio una ceppa, se uno ama una persona la vede sempre bella comunque
[/quote]
Tutti dicono così...ma alla fine tutti vedono l'aspetto esteriore...e non ammetterlo è una cosa da bugiardi...secondo il mio pensare...si alla fine dopo averla conosciuta può anche non contare...ma di primo impatto guardi l'aspetto esteriore...e se non ti piace manco un po' non ci esci...e se non ci esci...come la conosci?Quindi smettiamola di dire e non contra...Io vedo il carattere ecc...
1 pokino di buon senzo!! io ho votato intelligente ma bruttto
se è davvero intelligente sarà capace a usare il suo intelletto anke x migliorarsi:dozingoff
se è davvero intelligente sarà capace a usare il suo intelletto anke x migliorarsi:dozingoff
_°Monella°_:
Nessuno dei due. Preferisco una via di mezzo.
vale anke io preferisco la via di mezzo...:satisfied
:lol:lol:lol
Una via di mezzo...Perchè brutto non lo voglio...stubido manco...
Una via di mezzo...Perchè brutto non lo voglio...stubido manco...
Quoto vale...
APPELLO PER MONELLA:
TE LO CHIEDO X FAVORE, NON SCRIVERE ABBREVVIATO CHE NON SI CAPISCE N'A MAZZA!!!
APPELLO PER MONELLA:
TE LO CHIEDO X FAVORE, NON SCRIVERE ABBREVVIATO CHE NON SI CAPISCE N'A MAZZA!!!
na via di mezzo no?
bello e stupido...
io preferisko stupido nl sns asin ma divertente dolce e bello km il my raga
io preferisko stupido nl sns asin ma divertente dolce e bello km il my raga