Ke ragazzo preferite?
è meglio un ragazzo intelligente ma brutto o bello e stupido?
Risposte
Ma scusate perchè questa distinzione? Io penso che in una persona la bellezza non conta, certo anche l'occhio vuole la sua parte, però bisogna prima vedere il carattere.
Ma purtroppo chiunque nota prima l'aspetto esteriore, è inevitabile. Penso che lo facciamo tutti inconsapevolmente.
Ma purtroppo chiunque nota prima l'aspetto esteriore, è inevitabile. Penso che lo facciamo tutti inconsapevolmente.
quoto SasunziDavid
bè...io direi sia bello che inteligente
Io l ammetto, x prm ks vd l estetica...poi faccio amicizia e vd se è scm o altro..il my raga nn è bello ma stupendo è vr nn è intelligentissimo ma alk1 kose le sa....kiki anke io e riri siamo tue sorelle....
anke io preferisco bello e intelligente ma la domanda era un'altra ad esempio dovete decidere se fare della terra un mondo di belli ma stupidini o bruttti ma molto intelligenti ki preferite?????? :hi:hi:hi:hi:hi
per me bella e intelligente e molto dolce
quoto portuguese e doll xDxD
anke x me una via di mezzo... carino e intelligente :victory
intelligente non nell'ambito scolastica.. ma nei fatti e nella vita!!:teach
ciauuu:hi
anke x me una via di mezzo... carino e intelligente :victory
intelligente non nell'ambito scolastica.. ma nei fatti e nella vita!!:teach
ciauuu:hi
:hi
Grazie del complimento, dico solo ciò che ritengo giusto e sono contento che sei d'accordo : )
E sono anche io contento di vedere che c'è ancora gente che non giudica senza conoscere xD
E sono anche io contento di vedere che c'è ancora gente che non giudica senza conoscere xD
Portuguese D. Ace:
[quote]klok:
[quote]Portuguese D. Ace:
[quote]klok:
E non dirmi che non è vero....xkè anche tu penso che guardandoti in giro hai notato ciò...quindi non la prende sul piano personale....io non giudico...non ti conosco...
Renditi però conto che questa frase contiene dei controsensi, prima mi dici che è vero che è come hai detto tu, e poi mi dici che non giudichi perchè non mi conosci.
Te lo dico eccome che non è vero, io non ho mai guardato l'aspetto fisico delle persone per avvicinarmi a loro, se la donna che amo fosse stata bellissima ma con un carattere diverso non staremmo insieme ora, se invece avesse avuto lo stesso carattere con un aspetto fisico che la gente definirebbe "brutto" non mi sarebbe importato, lei è la persona che è per il suo carattere non per il suo aspetto
[/quote]
Non mi contradico...la mia affermazione era ferito a molte persone che conosco e che dicono così...ma non a te...
Io non mi riferivo a te...perchè porca miseria...io sarei super felice che tutti la pensassero come te...ma purtroppo non è sempre così...
[/quote]
Ah ok perdonami, avevo frainteso il tuo "e non dire che non è vero" perchè pensavo fosse riferito a me e non al "in generale".
Scusa : )
[/quote]
Nononono assolutissimamente no non era riferito a te...mi fa piacere che hai capito:)
Io odio chi giudica senza conoscere...quindi non mi permetterei mai...
Scuse accettate:)
Ps:Mi fa piacere che ci sia gente ancora che ragiona come te su queste cose:)
klok:
[quote]klok:
E non dirmi che non è vero....xkè anche tu penso che guardandoti in giro hai notato ciò...quindi non la prende sul piano personale....io non giudico...non ti conosco...
Renditi però conto che questa frase contiene dei controsensi, prima mi dici che è vero che è come hai detto tu, e poi mi dici che non giudichi perchè non mi conosci.
Te lo dico eccome che non è vero, io non ho mai guardato l'aspetto fisico delle persone per avvicinarmi a loro, se la donna che amo fosse stata bellissima ma con un carattere diverso non staremmo insieme ora, se invece avesse avuto lo stesso carattere con un aspetto fisico che la gente definirebbe "brutto" non mi sarebbe importato, lei è la persona che è per il suo carattere non per il suo aspetto
[/quote]
Non mi contradico...la mia affermazione era ferito a molte persone che conosco e che dicono così...ma non a te...
Io non mi riferivo a te...perchè porca miseria...io sarei super felice che tutti la pensassero come te...ma purtroppo non è sempre così...
[/quote]
Ah ok perdonami, avevo frainteso il tuo "e non dire che non è vero" perchè pensavo fosse riferito a me e non al "in generale".
Scusa : )
Portuguese D. Ace:
[quote]klok:
[/quote]
GRANDE PORTU! Magari tutti i ragazzi ragionassero come te...
nessuno dei due.. piuttosto resto single :lol
non voglio un figo assurdo ma nemmeno un ciospo :D
dev'essere una persona intelligente, dolce, affettuosa, provocante, che mi sà prendere, che mi capisce e poi vabè.. anche l'occhio vuole la sua parte ( ma solo un parte non dl tutto)
non voglio un figo assurdo ma nemmeno un ciospo :D
dev'essere una persona intelligente, dolce, affettuosa, provocante, che mi sà prendere, che mi capisce e poi vabè.. anche l'occhio vuole la sua parte ( ma solo un parte non dl tutto)
klok:
Portuguese D. Ace:
[quote]klok:
[quote]_°Monella°_:
stupido nl sns asin ma divertente dolce e bello km il my raga
Ah bhè ora è tutto chiaro :asd
La bellezza estetica non conta proprio una ceppa, se uno ama una persona la vede sempre bella comunque
[/quote]
Tutti dicono così...ma alla fine tutti vedono l'aspetto esteriore...e non ammetterlo è una cosa da bugiardi...secondo il mio pensare...si alla fine dopo averla conosciuta può anche non contare...ma di primo impatto guardi l'aspetto esteriore...e se non ti piace manco un po' non ci esci...e se non ci esci...come la conosci?Quindi smettiamola di dire e non contra...Io vedo il carattere ecc...
[/quote]
Ti prego di non sparare sentenze se non conosci le persone, per me l'aspetto esteriore non conta, io considero la ragazza con cui sono fidanzato da 4 anni come la più bella donna che io abbia mai visto, è stata la mia migliore amica per più di un anno, non sò cosa pensino gli altri della sua bellezza esteriore, ma per me lei è la più bella donna del mondo, mi chiedi come la conosco perchè se non mi piace non ci esco? Bhè, come ho già detto non sò gli altri cosa pensino del suo aspetto esteriore, ma io lei l'ho conosciuta bene la prima volta parlando, parlando, confidandomi con lei e piano piano mi sono innamorato. Io l'ho sempre vista bella, bellissima, la bellezza è soggettiva, e se per i "Canoni standard" lei non dovesse essere bellissima, io me ne frego perchè per me è sempre stata tale, perchè l'amo, ed è l'unica cosa che mi importa
La tua tesi và a farsi friggere, non sparare sentenze su chi non conosci, perfavore.
(discorso contorto scusate ma ho fretta)
[/quote]
Il mio discorso era generale...xkè non ti conosco...non era riferito a te...xkè anche tu da come hai scritto...non hai detto per me l'aspetto ecc...quindi non era una coaa contro di te ma generale...capito?
Portuguese D. Ace:
[quote]klok:
[quote]_°Monella°_:
La bellezza estetica non conta proprio una ceppa, se uno ama una persona la vede sempre bella comunque
[/quote]
Tutti dicono così...ma alla fine tutti vedono l'aspetto esteriore...e non ammetterlo è una cosa da bugiardi...secondo il mio pensare...si alla fine dopo averla conosciuta può anche non contare...ma di primo impatto guardi l'aspetto esteriore...e se non ti piace manco un po' non ci esci...e se non ci esci...come la conosci?Quindi smettiamola di dire e non contra...Io vedo il carattere ecc...
[/quote]
Ti prego di non sparare sentenze se non conosci le persone, per me l'aspetto esteriore non conta, io considero la ragazza con cui sono fidanzato da 4 anni come la più bella donna che io abbia mai visto, è stata la mia migliore amica per più di un anno, non sò cosa pensino gli altri della sua bellezza esteriore, ma per me lei è la più bella donna del mondo, mi chiedi come la conosco perchè se non mi piace non ci esco? Bhè, come ho già detto non sò gli altri cosa pensino del suo aspetto esteriore, ma io lei l'ho conosciuta bene la prima volta parlando, parlando, confidandomi con lei e piano piano mi sono innamorato. Io l'ho sempre vista bella, bellissima, la bellezza è soggettiva, e se per i "Canoni standard" lei non dovesse essere bellissima, io me ne frego perchè per me è sempre stata tale, perchè l'amo, ed è l'unica cosa che mi importa
La tua tesi và a farsi friggere, non sparare sentenze su chi non conosci, perfavore.
[/quote]
è praticamente il copia-incolla del mio discorso.
come vedi la tua tesi non regge.
può reggere se parli di una storiella così, poco seria.
ma se si parla di un ragazzo o di una ragazza seria.
bhe, l'aspetto non è altro che un inutile suppellettile, l'amore ci emancipa dai desideri sessuali del corpo, tralasciando totalmente il detto "l'occhio vuole la sua parte", certo, l'occhio ha la sua parte, ma che viene magnificata ulteriormente dall'amore...
@ monella, ciò che ho scritto IO è ITALIANO. :asd
klok:
[quote]_°Monella°_:
[/quote]
[/quote]
Doll:
si...e rikko anke!
XDDDDDD
sei un genio XD
si...e rikko anke!