Ke konfusione

erikuzza91
ciao raga...sapete sono fidanz da 6 mesi con un ragazzo...stupendo dolcissimo...il ragazzo ideale...ma da un periodo a questa parte...nn va tutto più come prima...lui ha poco tempo x me...e mi sento molto trascurata...e sto trovando un po' di affetto nel mio compagno di banco...ke però ora mi sta iniziand a piacere...aiutooo.....cosa devo fare...x la cronaca...io al mio compagno di banco piaccio...è un macello!!!!Help me!!!

Risposte
Francy1982
si ti capisco anche perchè io ho vissuto una relazione a distanza quando ero più piccola io penso che dovresti parlargli e vedere se potete recuperare i vostri soliti ritmi e rivedervi più spesso digli quanto ti fa soffrire questa situazione e se vedi che non c'è rimedio allora, solo tu puoi decidere cosa fare...

trau8
più o meno ti capisco........ scusate, non uscite davvero mai??? cioè non so vi vedrete almeno TUTTI i finesettimana, anche se è difficile aspettare tutta la settimana per arrivare al lieto giorno però se pò fà!!! okkio al compa di banco, le storie all'interno della classe poi stufano, va a finire ke vederlo tutti i santi giorni ti stufa e le attenzioni diventano TROPPE
ragiona bene erikuz....

erikuzza91
vabbè l'idea di metterm con il mio compagno di banco momentaneamente nn mi fiora minimamente...cmq c ho pensato...veramente ci penso da parekkio tempo come sarebbe la mia vita senza lui....ma sai è più di un mese ke andiamo avanti così...so ke nn starei bene senza di lui...ma alla fine ho 16 anni...non posso legarmi x tutta la vita a lui...anke se ne sono innamorata...xò...non posso neanche continuare a stare male...x il fatto ke non ci vediam quasi mai e ci sentiam pokissimo....stare con lui è come stare con un ragazzo ke abita miglia e miglia lontano da me!!!
La nostra sembra na relazione a distanza!!!
nn so se mi capite!!

Francy1982
erikuzza91 :
ciao raga...sapete sono fidanz da 6 mesi con un ragazzo...stupendo dolcissimo...il ragazzo ideale...ma da un periodo a questa parte...nn va tutto più come prima...lui ha poco tempo x me...e mi sento molto trascurata...e sto trovando un po' di affetto nel mio compagno di banco...ke però ora mi sta iniziand a piacere...aiutooo.....cosa devo fare...x la cronaca...io al mio compagno di banco piaccio...è un macello!!!!Help me!!!

Purtroppo stai vivendo la clssica situazione in cui non sentendoti completamente appagata dal tuo ragazzo cerchi una sorta di ocmpensazione negli altri e magari noti le attenzioni del tuo compagno di banco perchè il punto debole del tuo rapporto è quello di non aaverne...se vuoi lasciare il tuo ragazzo perchè non ti da attenzioni fallo, ma non metterti subito con il tuo amico prenditi qualche tempo per riflettere, e soprattutto come staresti senza il tuo ragazzo pensi hce il tuo amico possa compensare la sua mancanza? Comincia a riflettere su come sarebbe la vitta senza di lui e con il tuo amico se la preferisci allora vuol dire che il tuo compago di bancoin questo momento è il, ragazzo giusto per te!!!! :lol

erikuzza91
nn mi ha messo in crisi...xò almeno lui mi riempie di attenzioni...al mio ragazzo gliel'ho dett ke mi sent trascurata ma niente...nn si interessa...prima le sue cose,il calcio, gli amici...poi io! nn mi sembra giusto

laurenzia
se questo ragazzo è stupendo e dolcissimo e sn sei mesi che ci stai,il tuo compagno di banco in pochissimo tempo può farti cambiare idea??allora forse nn ci tieni da impazzire al tuo ragazzo,altrimenti nn ti metterebbe in crisi il compagno di banco.e poi se ti senti trascurata diglielo e se nn migliora e preferisci il tuo "amico" allora mollalo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.