Ke devo faree??
In estate ho conosciuto un ragazzo xke mi voleva conoscere lui e siamo "stati insieme" un settimana o poco +..x me era stata solo una storiella xo poi qnd è iniziata la scuola me lo sn ritrovato nella stessa scuola (io faccio il primo e lui il quarto) ora siamo amici tra alti e bassi ma a me piace parecchio ancora...dovunque vado lo trovo, è impossibile...le mie amike dicono ke quando passo nn mi toglie gli okki di dosso..xo ha un carattere molto lunatico...un giorno è affettuoso e il giorno dopo è indifferente...prima mi fa capire ke gli piaccio e poi fa lo scemo cn le altre ragazze apposta davanti a me...poi è capitato qlk mese fa k siamo dovuti uscire insieme e nonostante c sn state le occasioni nn c'è stato niente tra di noi...a questo punto mi kiedo ke devo fare xk sn molto confusa...help meee!!
Risposte
No... No... E ancora No... Perchè fare figuracce a chiedere e magari rovinare un bel rapporto? Non conosci le reazioni di una persona innamorata? Bene le elenco... Non sono necessarie tutte... Ma anche se ne riscontri 3 di queste... E lui non è una persona timida, in qualche modo gli piaci...
Reazioni Provatorie:
1)Gola Secca e Tosse
2)Pause durante la conversazione.
3)Ritardo a rispondere.
4)Mani fredde (non sudate... fredde).
5)Se guarda te non guarda le altre... (vale solo quando uscite da soli).
6)Parere sempre affermativo o comunque che non contrasta le tue decisioni.
7)Ride o sorride a ogni cosa che non capisce.
8)Non parla di interessi suoi se questi a te non piacciono.
Se 3 di queste vanno in porto... Buttati... Altrimenti lascia stare...
Reazioni Provatorie:
1)Gola Secca e Tosse
2)Pause durante la conversazione.
3)Ritardo a rispondere.
4)Mani fredde (non sudate... fredde).
5)Se guarda te non guarda le altre... (vale solo quando uscite da soli).
6)Parere sempre affermativo o comunque che non contrasta le tue decisioni.
7)Ride o sorride a ogni cosa che non capisce.
8)Non parla di interessi suoi se questi a te non piacciono.
Se 3 di queste vanno in porto... Buttati... Altrimenti lascia stare...
Funghetta:
Può essere che ti vuole... ma devi parlagli!!! senza dialogo non si fa niente...!
Quoto!
quoto
Può essere che ti vuole... ma devi parlagli!!! senza dialogo non si fa niente...!
tu digli che ti piace e se per lui è la stessa cosa...succederà.
Ti vuole.
ma scs xkè nn c parli??? pova a parlarci cosi direttamente e cercare di capire cioò k vuole lui.. mi sembra l'ida migliore... o almeno io farei così...:hi:hi