Ke bello
ciao a tutti vi ricordate di mario????????????? stsr l'ho visto ci siamo andati a fa un giro ci siamo scambiati i numeri e abbiamo parlato poi mi ha baciata....ci siamo baciati tt la serata e stavamo mano nella mano :) xò mi ha detto fin dall inizio ke nn gli piace mex.....poi io l'ho kiamato amore e lui ha dtt ke parolone...xk è trp presto credo......cmq sn stata davvero bene poi mi ha ftt tnt discorsi sembra davvero maturo...voi kosa pensate??????????
Risposte
che stai correndo troppo con la fantasia...non arrivare a conclusioni affrettate, aspetta e vedi come va la situazione...poi dovrebbe essere lui a dimostrarti l'interesse..
salve gli ho parlato e lui si è arrabbiato xk gli da fastidio ke la gente dice certe cose....ah detto ke nn è vero e e se voleva giocare nn giocava cn una di 15 anni ma conoscea anke persone ke gliel'avrebbero data subito e poi mi ha kiesto se credevo a lui o a colui ke me l'aveva dtt.....poi l'ha kiamata una ragazza ke gli rompeva da oggi lui l'ha mandata a quel paese e ke molte cos stavano cambiando e ke si era innamorata di un'altra....allora io gli ho kiesto se era vero quello ke aveva detto e ha dtt ke nn si è innamorato xk nn si può innamorare in 2 gg xò ha dtt ke gli piaccio tantix.....poi stavamo ascoltando una canzone e io gli ho kiesto mi vuoi bene???lui mi ha dtt di no xk ora nn se la sente di dirmi ke mi vuole bene......cmq io sn stat bene, mi sn divertita e ci siamo sempre baciat....voi cosa pensate????
digli apertamente:"ma tu vuoi una storia seria"?
sisi....raga mi hanno dtt ke lui nn fa serio....cm posso capire se fa serio o no? stsr usciamo glielo dv domandare direttamente? cm posso dirgli?
speriamo bene ;)
# Cristina.M :
Penso che ti stai prendendo una "cotta" memorabile ;) :cuore
quoto,ti faccio i miei migliori auguri
Penso che ti stai prendendo una "cotta" memorabile ;) :cuore