K ragazzo strano... aiuto please!! grazie in anticipo

Dottina
Ciao a tutti....
Allora questa è una storia lunga e di certo non basterebbe una giornata x raccontarvela... allora cercherò di sintetizzarla il più possibile..
2 anni fa ho conosciuto un ragazzo.... + ke conosciuto e stato un colpo di fulmine.. mi piaceva da morire... pensavo a lui notte e giorno!!! questo ragazzo mi lanciava molti segnali... ke sinceramente io insieme alle mie amiche li abbiamo interpretati positivamente... cioè... mi guardava sempre.. ma non appena lo beccavo girava di scatto la testa arrossendo... poi dopo un pò.. così senza niente.. ha cominciato a salutarmi... poi a parlarmi... con delle scuse banalissime xò mi parlava.... poi io mi ero iscritta a "musica" dove andava anche lui allora ci vedavamo anche li(oltre ke a scuola)... ed è stato proprio li ke lui mi faceva sempre più pensare ke gli piacessi... da tanti suoi atteggiamenti... In poche parole avevamo raggiunto abbastanza confidenza... io xò, essendo molto timida, non ce la facevo mai a chiedergli il num, dato k volevo approfondire qst conoscenza, e anke lui xò sembrava timido.... allora un giorno, ho fatto la cretinata di prendere il suo num da un altra persona.. e gli ho mandato un mex.. (in realtà nn era mia intenzione ma mi sn fatta convincere da una mia amica di milano ke mi aveva detto ke a lei aveva funzionato.. e alla fine mi sono fatta trasportare).. Sul mex gli ho scritto: Ciao.. sono...Posso tenere il tuo num o ti da fastidio? ho aspettato ansiosamente una sua risp.. passato un giorno, dato ke nn mi rispondeva, gli ho mandato un altro mex.. (l'ultimo xò.. nel senso k se nn mi rispondeva non mi sarei fatta più sentire)... c'era scritto: dato ke non mi hai risposto, significa che devo cancellarlo il tuo num?? dopo poco tempo mi risponde: Fa un pò come vuoi...
IO SN RIMASTA MALISSIMO.... non avevo più voglia di andare a scuola.. di andare da qualsiasi parte dove ci fosse lui.... sono stata talmente male che ho lasciato xsino la musica, nonostante mi piacesse.. (k stupida xò..)
Quando poi l'ho rivisto non avevo il coraggio di guardarlo... di salutarlo.. niente.. stessa cosa lui xò... non mi salutava più, e ogni volta che mi vedeva era sempre rosso in faccia... sempre agitato...
Tutto questo è andato avanti x un bel pò di tempo.però, lui, continuava a mostrare "interesse" cioè cmq mi guardava.. mi cercava(soprattutto qst.. mi cercava sempre.. nel senso voleva sempre vedere dove stavo...)
Cmq poi qst'estate.. tutto di un tratto.. lui fa la "prima mossa" cioè nel senso.. mentre ero in spiaggia.. lo incrocio e lui mi SALUTA...
li x li ero felice xk mi mancavano i suoi saluti... comunque da li in poi ha ripreso a salutarmi... poi è riniziata la scuola(qnd parlo di qst'anno) e abbiamo ripreso anke a parlare certe volte... un giorno poi lui mi guarda intimidito e mi fa: Dottina(ha dt il mio vero nome)qst'anno torni a musica vero?? vero? vero??
quel suo "vero" ripetuto così tante volte.. nn capivo che senso aveva... voleva forse ke tornavo?? ci teneva che tornassi??
cmq mi ha anke chiesto xk nn venivo più... ovviamente nn gli ho detto: PER COLPA TUA!! ma mi sn inventata una balla...
Comunque ora è da un mesetto che stiamo tornando pian piano a parlare...
MORALE: che devo fare?? purtroppo nn me lo sono dimenticato.. mi piace ancora..e anke troppo.. ma non so + come devo comportarmi con lui!! se vi raccontassi tt le cose che fa, penso ke anche voi direste: sicuramente qlcs prova...!! xò non lo capisco... mi illudo troppo??? aiutatemi x favore.. e scusate il romanzo!!

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
:drop Che idiota. :yes

Lo sanno tutti che le bugie hanno le gambe corte!

Dottina
Comunque lo sapevo io ke era un altra delle tante bugie della mia amica!! Mi riferisco a questo: (lei mi ha detto ke il giorno di natale, la mattina, lo ha incontrato, dopo che ci aveva salutate, e ha detto ke lui è andato da lei e gli ha fatto gli auguri con i due baci, ke ha lasciato apposta la telefonata x farle gli auguri) Il fratello della mia migliore amica mi ha detto che non è vero niente..xkè sono tornati a casa insieme e ha detto ke non hanno incontrato proprio nessuno!!

Bella94
kekka94:
mamma mai ke super infame qst riccia!!!! io se ero al posto tuo la mandavo a ql paese da tnt tempo xk tnt 1 xsona ke fa cs nn è 1 vera amica, qndi nn ne vale la pena!!!! le persone cs vanno tenute lontane il + possibile!!!!! e poi posso dire 1 cs sul fatto del ragazzo ke ti piace!!!! nn ti fare facili illusioni xk i ragazzi sanno fingare mlt bene!!! ne ho la dimostrazione io.... qndi qnt meno ti fidi meno ci rimani male!!!!

quoto con la mia sorellina!!!! E' vero, i ragazzi sanno fingere davvero bene...

kekka94
mamma mai ke super infame qst riccia!!!! io se ero al posto tuo la mandavo a ql paese da tnt tempo xk tnt 1 xsona ke fa cs nn è 1 vera amica, qndi nn ne vale la pena!!!! le persone cs vanno tenute lontane il + possibile!!!!! e poi posso dire 1 cs sul fatto del ragazzo ke ti piace!!!! nn ti fare facili illusioni xk i ragazzi sanno fingare mlt bene!!! ne ho la dimostrazione io.... qndi qnt meno ti fidi meno ci rimani male!!!!

Bella94
Comunque questa tua amica non è una vera amica come vuole farti credere...quindi non parlare più con lei di lui.
Non fidarti più di lei...
E divertiti con quel ragazzo, lasciala stare...(anche se questo raga è un po' strano)

PrInCeSs Of MuSiC
:| Che infame questa Riccia..

Guarda, ti do un consiglio come se fossi una sorella, e seguilo se puoi.. io ci sono abituata a queste cose!

Il mio consiglio è: dille tutto quello che hai detto a noi in faccia!! Non puoi continuare così!! Così ti autodistruggi con lo stress! :yes E.. se continua a negare, mandala a fanculo! (scusate la volgarità..:asd)

Coooooooooooooomunque, lui è tuo, fregatene di lei.

Dottina
grazie a tutti del vostro appoggio!!
Cmq "paraskeuazo" so benissimo ke ne avevo già parlato.. ma ho voluto riportarvi qst mia storia scritta meglio.. e poi ank xk ci sn delle novità dal 25 luglio, xk lui si è riavvicinato.. ora abbiamo di nuovo abbastanza confidenza!! :(
cmq volevo porvi un altro problema:
Praticamente un anno e qlcs fa, una mia compagna di classe, k x la privacy kiamerò semplicemente "Riccia", voleva ank lei lo stesso ragazzo k piace a me... io nn l'ho mai presa cm una competizione... io pensavo solo a me.. cioè solo a cm andavano le cose tra ME e LUI... lei xò no.. infatti faceva di tt x farmi ingelosire, molto spesso quando io parlavo con lui lei si intrometteva e disturbava la nostra conversazione.. poi mi raccontava tutto qll k faceva con LUI!! Io credevo a tutto qll k mi diceva, e infatti stavo sempre male.. xò quando capitava ke c'eravamo tutte e tre, a me LUI mi dava solo l'impressione ke nn la sopporta!! cmq tornando al giorno d'oggi.. Ora qst Riccia esce con lo stesso gruppo di amici con cui esco io.. e ank se nn la sopporto, xk è totalmente diversa da me, cioè si crede una MSS POPOLARITà e BELLEZZA in persona.. è troppo sfacciata e vanitosa, ma soprattutto è FALSA e ogni giorno me lo dimostra!! Io ci esco xk cmq nn mi piace escludere nessuno.. e siccome lei mi racconta tutto io l'aiuto come posso e mantengo tutti i suoi segreti!!! Ma nn x qst io le racconto delle mie cose.. visto ank cm si comportava con me!!! Ieri poi è successa una cosa ke mi ha fatta andare in BESTIA.. Lei vuole ancora a "lui" oltre ad altri mille ragazzi.. e io le davo consigli su cm attaccar bottone o prendere meglio confidenza(ank se piace pure a me.. ma sn fatta così, nn posso farci nnt) poi qnd le ho detto: Dai.. nn lamentarti!!! se nn sbaglio tu ci hai pure messaggiato con lui!! (xk l'anno scorso è venuta da me abbracciandomi e baciandomi dicendomi ke aveva messaggiato tutta la notte con lui!!) Lei: MA KE DICI?? io nn ho mai messaggiato in tt la mia vita con lui!!
Io: ma tu me lo hai detto!!
Lei: IO??? ti confondi con qlcn altro!!
CE IO NN LO SO... XK?? XK DEVE TRATTARMI COSì?? avevo ragione allora quando pensavo ke faceva di tutto x ingelosirmi!!
ma nn è solo qst.. ha negato tt qll k mi aveva detto l'anno precedente!!
ORA NN SO PIù COSA DEVO FARE... e io ke cercavo pure di aiutarla con LUi... le davo consigli ecc...
Ora nn so + se crederle o meno.. infatti a natale sn uscita con tutte le mie amiche.. e pure lei.. siamo stati fino a l'una.. poi ce ne siamo andate.. e ieri lei mi ha detto ke il giorno di natale, la mattina, ha incontrato LUI ( ma se nessuno l'ha visto quel giorno?? nessuno del mio gruppo l'ha visto!! mah..) e ha detto ke lui è andato da lei e gli ha fatto gli auguri con i due baci, mi ha detto ke ha lasciato apposta la telefonata x fare gli auguri a lei!!
IO NN SO + COSA FARE CON RICCIA... x favore qlc consiglio!!! grazie

SuperGaara
paraskeuazo:
monella vagabonda:
comunque ora ti rimane solo da aspettare meglio non fare passi falsi...aspetta che lui fa la prima mossa e puo darsi che ti kiede lui il numero!

E' già da più di 5 mesi che aspetta, non so quanto le convenga oramai, finisce che stiamo ancora qui a parlare del fantomatico messaggio sul cell il 25 luglio prossimo....

:lol

Fatti avanti tu, perchè se aspetti lui...

Toxicity
Beh alla fine hai avuto il suo numero?XD Cmq la timidezza si vince se desideri davvero qualcuno...anche io sono nel bel mezzo di una storia 10 volte più assurda della tua con una ragazza 10 volte più strana

*monella vagabonda*
si farebbe anche una cosa giusta a mettere da parte la timidezza e farsi avanti...ma se gia ci ha provato una volta ed è andata a finire male perchè non si sono piu parlati per molto tempo...va a finire che succede di nuvo la stessa cosa e siamo di nuovo al punto di partenza...non so se le conviene poi tanto riprovare a farsi avanti!

[Ele*]
La cosa migliore è sempre affrontare la persona, non stare a pensare se gli piaci o no...Esprimi prima di tutto quello che c'è dentro di te, poi vedi...L'importante è essere sinceri con se stessi, se ci tieni veramente buttati...
E metti da parte la timidezza, non serve a niente :con

paraskeuazo
monella vagabonda:
comunque ora ti rimane solo da aspettare meglio non fare passi falsi...aspetta che lui fa la prima mossa e puo darsi che ti kiede lui il numero!

E' già da più di 5 mesi che aspetta, non so quanto le convenga oramai, finisce che stiamo ancora qui a parlare del fantomatico messaggio sul cell il 25 luglio prossimo....

*monella vagabonda*
nn ho capito perchè ti ha risposto in quel modo nel messaggio...forse ci è rimasto male ke non lo hai kiesto direttamente a lui il numero...
poi valli a capire i ragazzi che poi dicono che noi ragazze siamo complicate:lol
oppure è lui che ti vuole fare illudere e divertirsi con te...non potrebbe essere? e tu potresti cascarci e poi rimanerci male...è solo un idea è che di solito sono un po pessimista visto le tante delusioni che ho avuto in amore!!
comunque ora ti rimane solo da aspettare meglio non fare passi falsi...aspetta che lui fa la prima mossa e puo darsi che ti kiede lui il numero! è difficile lo so però se a te piace tanto comincia col dargli piccoli segnali magari cn lo sguardo o quando parli...
però poi quando le cose si sarannò sistemate chiedigli anche perchè ti ha risposto in quel modo nel sms!

Diogens
Ma quel ragazzo è un **********......nn poteva chiedere se sei una ragazza e magari carina...NO RISPONDE CON UN come vuoi...mamma mia....pero' mi è successo una cosa del genere cheuna mi vuole mi ha mandato un messaggio è ho chiesto subito cosi ecc....cosi si deve fare...hihi

kia_marty
Ciao!! :hi ti capisco..xchè anke io sono timida, ma secondo me devi solo prendere un po' di coraggio e chiedergli quali sono le sue intenzioni...almeno sarai più tranquilla e nn avrai più tt questi dubbi!! :hi

rosy93
secondo me devi penare ad altri ragazzi più interessanti(e se nel caso dovesse ((e ti piace ancora))

Bella94
io ti consiglio di lasciarlo perdere...guarda il mio ex ragazzo faceva cosi, quasi come questo ragazzo che ti piace, già il fatto che prima ti dice una cosa e poi ne fa un'altra non mi piace per niente...quindi cerca di trovare altri ragazzi...lascialo stare...

NikyRipy
secondo me se gli chiedi se ji piaci fai moolto prima e cosi non rischi di prendere delle brutte batoste..

OT Il 25 luglio è il mio comply :D FINE OT

paraskeuazo
Sta storia già ce l'avevi raccontata (manco a farlo apposta) il 25 Luglio!! possibile che da allora stai ancora a sto punto? :con a raccontare la stessa vicenda, sempre su questo sito per sapere che fare?

PicoDellaMirandola
Questo è peggio di una ragazza. Ma pure te che non vai più a musica per lui: ma cosa te ne importa? Se questo tizio è scemo fattene una ragione e trovatene un altro

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.