Aiutoooo!!!!! ci sn delle novità!!! conisgli please
:hiallora praticamente c'è un ragazzo ke mi piace da 2 anni quasi..
all'inzio lui sembrava interessato e nei suoi piccoli gesti me lo faceva capire!! mi guardava ogni volta k mi vedeva... xò quando i nostri sguardi si incrociavano abassava lo sguardo arrossendo un pò!!! Pian piano ci stavamo pure avvicinando..capitava di parlare, anche di sciocchezze.. solo x parlare insomma...xò era sempre agitato e balbettava un pochino!!! STAVAMO PRENDENDO CONFIDENZA SEMPRE DI PIù.... nonostante la sua timidezza usava tt le sue forze x parlarmi o altro..
Poi xò un giorno ho fatto una cretinata e gli ho mandato un mex(il num nn me lo ha dato lui) chiedendogli se potevo tenere il suo num e lui mi ha risp: fa un pò come vuoi!
da quel giorno nn mi parlava più... nn mi salutava più!!xó si imbarazza quando mi vede e se nn lo guardo lui mi guarda sempre. Poi dopo un bel pò di tempo... ha ricominciato a salutarmi e qlk volte mi ha rivolto la parola cn delle scuse!!!! ora vorrei chiedere a voi.. xk fa così??? k diavolo significa??? è interessato oppure no???
P.s ora io ho 16 anni e lui 18!!
all'inzio lui sembrava interessato e nei suoi piccoli gesti me lo faceva capire!! mi guardava ogni volta k mi vedeva... xò quando i nostri sguardi si incrociavano abassava lo sguardo arrossendo un pò!!! Pian piano ci stavamo pure avvicinando..capitava di parlare, anche di sciocchezze.. solo x parlare insomma...xò era sempre agitato e balbettava un pochino!!! STAVAMO PRENDENDO CONFIDENZA SEMPRE DI PIù.... nonostante la sua timidezza usava tt le sue forze x parlarmi o altro..
Poi xò un giorno ho fatto una cretinata e gli ho mandato un mex(il num nn me lo ha dato lui) chiedendogli se potevo tenere il suo num e lui mi ha risp: fa un pò come vuoi!
da quel giorno nn mi parlava più... nn mi salutava più!!xó si imbarazza quando mi vede e se nn lo guardo lui mi guarda sempre. Poi dopo un bel pò di tempo... ha ricominciato a salutarmi e qlk volte mi ha rivolto la parola cn delle scuse!!!! ora vorrei chiedere a voi.. xk fa così??? k diavolo significa??? è interessato oppure no???
P.s ora io ho 16 anni e lui 18!!
Risposte
eh si....vabbè dai se una persona ti piace davvero...anche se la storia nasce d estate va ebne lo stesso..
ahahha brava vale e' vero.. :) arrivano tutte queste giraffe bionde magre occhi azzurri.. :D ma dimmi te..
Aaaaaargh è sempre così...
mannaggia alle turiste!! certe volte è meglio iniziare una storia d'inverno che in estate'estate!! :mad
mannaggia alle turiste!! certe volte è meglio iniziare una storia d'inverno che in estate'estate!! :mad
ho una brutta sensazione ultimamente!!!! nn lo vedo + in giro da un pò...ho come la sensazione k si sta facendo una storia con una turista!!!! ueeeeeeeeeeee......... ma xk????????? UFFA
è tenero... ma da questo ultimo messaggio tuo che ho letto.....
io direi di nn fare la stessa cosa telo dico subito xk sennò fanno 3 volte peggio
x esperienza...
Tu fai finta di essere indifferente... perchè secondo me
Meno li cerki piu ti vengono a trovare....
"E più mi vorrai e meno mi vedrai
E meno mi vorrai e più sarò con te
E più mi vorrai e meno mi vedrai
E più sarò con te, con te, con te
Lo giuro"
io direi di nn fare la stessa cosa telo dico subito xk sennò fanno 3 volte peggio
x esperienza...
Tu fai finta di essere indifferente... perchè secondo me
Meno li cerki piu ti vengono a trovare....
"E più mi vorrai e meno mi vedrai
E più mi vorrai e meno mi vedrai
E più sarò con te, con te, con te
Lo giuro"
grazie a tutti dei consigli!!!!!! ora xò vorrei dirvi k è uno stronzo!!!!!! l'estate nn lo vedo quasi mai xk la sera lavora e io anche!!! il bello è k ho visto delle sue foto cn delle ragazze turiste!!!! LUI E GLI AMICI l'estate stanno sempre con le turiste...... ok k ha 18 anni e pensa a divertirsi xò allora nn mostrasse interesse verso di me se poi va cn le turiste!!!!!!!!!!!!!!! ueeeeeeeeeeee........... :(
norve:
io quoto erica...c'è ragazzi scusate ma se ti paice davvero uan ragazza cosa fai le risp in modo poco carino rischiando di perderla????? NO!!!!!! c'è se qualcuno ti piace davvero anche se un pò sei timido nn risp così...anzi dovrebbe essere contento ke lei ha chiesto il suo numero vuol dire ke prova interesse x lui...poi nn lo so io eh...cmq fai una cosa parlaci a 4 occhi x toglierti ogni dubbio...
collega sono del tuo parere!! :yes
lui ha fatto un pò una cavolata!! però potrebbe rimediare benissimo...
uomini svegliateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
sì che gli interessi..è che è timido..porta pazienza..ti capisco...
ma perche' questo nome mi sta perseguitando..!!
oddio davvero...magari era il numero di un suo amico e lui si è un attimo risentito perchè pensava appunto che si fosse creata una certa complicità fra voi due...ora Lider l'ha detto per skerzo (suppongo) ma se fosse così davvero? :con
non è k magari l'hai chiesto a qualcuno con precisazioni del tipo "quello che è sempre insieme a Luca" (esempio) e qst ti ha dato il numero della persona sbagliata?
non è k magari l'hai chiesto a qualcuno con precisazioni del tipo "quello che è sempre insieme a Luca" (esempio) e qst ti ha dato il numero della persona sbagliata?
Lider Maximo:
Sei sicura che era il numero giusto?:lol:lol:lol
lider sei il meglio!!!!!ahahahahahaha
Sei sicura che era il numero giusto?:lol:lol:lol
esatto stai attenta...poi sei te kle devi valutare..noi nn lo conosciamo quindi nn possiamo giudicarlo...quindi sta a te capire bene i suoi atteggiamenti...
quello che vogliamo dirti e' magari di aprire gli occhi e di stare attenta.. ;) poi puo' anche darsi che epr lui fosse un momento un po' cosi', nn lo so, pero' carca di valutare bene un po' tutto.. ;)
esatto...nn per scoraggiarti dottina però nn lo so a me certi comportamenti nn piacciono..c'è voglio dire va bene essere timidi...però certi comportamenti io nn li capisco...
si esatto sara, l'unico modo per capire e' parlargli..poi se fosse timido sarebbe dovuto essere contento del fatto che lei si fosse procurata il numero..se nn riusciva a fare la prima mossa.. ;)
io quoto erica...c'è ragazzi scusate ma se ti paice davvero uan ragazza cosa fai le risp in modo poco carino rischiando di perderla????? NO!!!!!! c'è se qualcuno ti piace davvero anche se un pò sei timido nn risp così...anzi dovrebbe essere contento ke lei ha chiesto il suo numero vuol dire ke prova interesse x lui...poi nn lo so io eh...cmq fai una cosa parlaci a 4 occhi x toglierti ogni dubbio...
ma secondo me non e' timido..non ci ha messo molto a risponderle in modo poco carino..e se fosse stato interessato avrebbe colto l'occasione al volo in quel momento..ora magari e' passato del tempo e non lo so...
Secondo me è timidissimo ed un po' pazzoide, ma in fondo qualcosa per te lo prova.
Io sinceramente non capisco nemmeno perchè ti abbia risposto così...insomma, se hai chiesto il numero a qualcuno vuol dire che ti interessava e perciò lui avrebbe dovuto avere delle chiare conferme per provarci seriamente con te. A me avrebbe fatto solo che piacere ricevere un messaggio da colei che mi piace, anche se non fossi stato io a darle direttamente il numero...
Cmq da quanto ci hai detto, lui è stracotto di te...e se è davvero timido come dici, conviene che sia tu a fare il primo passo ;)
Cmq da quanto ci hai detto, lui è stracotto di te...e se è davvero timido come dici, conviene che sia tu a fare il primo passo ;)