Italia choc: ora il sesso si fa a 12 anni
Italia choc: ora il sesso si fa a 12 anni - LASTAMPA.it
Non credo sia una novità ma sicuramente è amplificata dai new media voi che ne pensate?
Non credo sia una novità ma sicuramente è amplificata dai new media voi che ne pensate?
Risposte
FrancescoM;135601:
Magari non dipende dalle bambine, ma dalle ridotte dimensioni della componente maschile!
nessuna colpa , io m riferivo al fatto che ste bambine sviluppano sessulamente fisiologicamente parlando abbastanza presto , sembrerebbe!! ma che mangiano??
no, un mostro adulto che faccia il mostro con le bambine lo trovi dovunque purtroppo...non parliamo di coetanei..
Magari non dipende dalle bambine, ma dalle ridotte dimensioni della componente maschile!
ma che danno da mangiare ai bambini in sudamerica??:p:Dtutti i casi d cui sn venuta a conoscenza io si sn verificati lì!
Proprio a 5 anni nn lo so,ma ho letto tempo fa articoli in cui si parlava di gravidanze di bambine di età compresa tra i 9 e gli 11...
a 5 anni? mi pare scientificamente impossibile...ciclo mestruale a 4 anni almeno? mancanza di sviluppo delle strutture di supporto alla gravidanza, mancata saldatura delle creste iliache, utero di dimensioni indatte allo sviluppo del feto,...è scientificamente una balla
Nel 1926 una bambina peruviana di 5 anni partorì il suo primo figlio (così è scritto sulla settimana enigmistica).
si, credo la stessa cosa.
ieri ho appreso quella che sì è una novità, morire a 16 x farsi riempire le rughe!:confused:
ieri ho appreso quella che sì è una novità, morire a 16 x farsi riempire le rughe!:confused: