Italia choc: ora il sesso si fa a 12 anni

clash77-votailprof
Italia choc: ora il sesso si fa a 12 anni - LASTAMPA.it

Non credo sia una novità ma sicuramente è amplificata dai new media voi che ne pensate?

Risposte
shawna-votailprof

shawna-votailprof
FrancescoM;135601:
Magari non dipende dalle bambine, ma dalle ridotte dimensioni della componente maschile!

nessuna colpa , io m riferivo al fatto che ste bambine sviluppano sessulamente fisiologicamente parlando abbastanza presto , sembrerebbe!! ma che mangiano??

beltipo-votailprof
no, un mostro adulto che faccia il mostro con le bambine lo trovi dovunque purtroppo...non parliamo di coetanei..

francescom-votailprof
Magari non dipende dalle bambine, ma dalle ridotte dimensioni della componente maschile!

shawna-votailprof
ma che danno da mangiare ai bambini in sudamerica??:p:Dtutti i casi d cui sn venuta a conoscenza io si sn verificati lì!

chiarina-votailprof
Proprio a 5 anni nn lo so,ma ho letto tempo fa articoli in cui si parlava di gravidanze di bambine di età compresa tra i 9 e gli 11...

beltipo-votailprof
a 5 anni? mi pare scientificamente impossibile...ciclo mestruale a 4 anni almeno? mancanza di sviluppo delle strutture di supporto alla gravidanza, mancata saldatura delle creste iliache, utero di dimensioni indatte allo sviluppo del feto,...è scientificamente una balla

francescom-votailprof
Nel 1926 una bambina peruviana di 5 anni partorì il suo primo figlio (così è scritto sulla settimana enigmistica).

shawna-votailprof
si, credo la stessa cosa.
ieri ho appreso quella che sì è una novità, morire a 16 x farsi riempire le rughe!:confused:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.