Io non so che pensare.. E voi, invece?

Little_Trap
Buongiorno, Io mi sento sempre con un ragazzo.. E ci piacciamo l'un l'altra. Mi ha anche chiesto di metterci insieme, ma gli ho chiesto del tempo. Però nell'ultima settimana non si è fatto mai sentire, non rispondeva alle chiamate, ecc. Una sera gli ho scritto se c'era qualcosa che non andava e lui mi ha detto che sta passando un periodo un po' strano e non sa nemmeno lui che gli prende. Io mi sento da cani perché credo che si sia stufato di me. Non so proprio che pensare, come reagire.
Aiutatemi! Grazie mille...

Risposte
Alysgarbi19
prova a fargli sentire la tua presenza anche in questo momento un po' strano e vedrai che se gli piaci ancora questo servirà a rafforzare ancora di più il vostro legame affettivo

ioelei
come prima cosa devi parlargli ..devi capire cosa prova o non prova per te ..forse credo che se nn ti vuole piu la colpa è un po tua perche sicuramente si era stancato di aspettare e avrà trovato meglio ..e la colpa è anche un po sua perche se ti voleva davvero doveva aspettare anche tutta la vita..cmq cerca di capire questoo..spero di esserti stata d aiuto! :)

giuliaadele
io ti consiglio di parlare con lui di persona.Cerca un modo per dirgli cosa provi...Buona fortuna!!!!!

Dollaro99
Parla con lui dire ciò che si pensa apertamente fa bene in questi casi. Invitalo ad uscire e tirate fuori ciò che sentite.
buona fortuna!

quasar818
Se non si fa sentire sarà perché avrà un periodo strano...ma sarà anche che ha altro a cui pensare!

Aggiunto 31 secondi più tardi:

trova il modo di entrare nei suoi pensieri!

pandrea23

locust_man5
Non conoscevo questo tuo lato così comare laura,ad ogni modo per la tizia quello che mi sento di dirti è: nessuno è fatto con lo stampino, ammesso che stia effettivamente passando un brutto periodo, c'è chi vorrebbe il mondo al suo fianco e chi preferisce stare solo con i suoi pensieri sei te che lo conosci e te che devi capire cosa vuole, solo non essere troppo assillante

.anonimus.
ti consiglio di parlargli di persona,di dirgli ciò che provi per lui e di ammettere anche i tuoi errori,solo parlando si risolvono le cose.Non è del temo a risolvere il tutto,anzi il tempo spesso è un male perché appunto si finisce per allontanarvi. Inoltre ti consiglio di stargli vicino,quando uno passa un brutto periodo nella propria vita se ha l'appoggio di qualcuno ti fa sentire meglio.
Ciao Laura :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.