Innamorata in ritardo
Allora:sono Bea e ho 12 anni...
Quest'anno ho conosciuto un ragazzo che ora (almeno per me) è il mio migliore amico.
Il punto è che per me è più di un amico... insomma, mi piace tanto.
Il problema è che lui quest'anno entra al liceo e io invece in terza media, anche se andrò nello stesso liceo dove va lui non saremo nello stesso "corso", diciamo. Quest'anno ci rivedremo manon molto spesso...
Cosa devo fare?
Quest'anno ho conosciuto un ragazzo che ora (almeno per me) è il mio migliore amico.
Il punto è che per me è più di un amico... insomma, mi piace tanto.
Il problema è che lui quest'anno entra al liceo e io invece in terza media, anche se andrò nello stesso liceo dove va lui non saremo nello stesso "corso", diciamo. Quest'anno ci rivedremo manon molto spesso...
Cosa devo fare?
Risposte
cista!
Ho scoperto che fra qualche giorno parteciperemo (tutti e due) ad un concerto importante (dove suoneremo noi) e che sarà in un posto molto romantico e soprattutto di sera... Glielo dico li? Non riesco a resistere, mi piace troppo e devo dirglielo.
io ti consiglio di continuare a frequentarlo anche quest'anno, poi l'anno prossimo (ci saranno più occasioni per vederlo) entri nel suo gruppo di amici e attraverso gli amici più stretti cerchi di capire cosa prova per te. se i tuoi sentimenti sono ricambiati, organizzate una serata con gli amici, lo porti in un posto isolato (e buio) e prima o poi prima tu prima lui vi dichiarerete