Innamorarsi di una donna solo per la taglia di reggiseno....
vi è mai capitato??
salve a tutti, per me è sempre stato così, che io ricordi non mi sono mai infatuato ed innamorato di una ragazza che non avesse almeno una quarta di reggiseno, quindi che non appartenesse alla categoria delle maggiorate , è più forte di me non ci posso fare niente.
Nel mio gruppo di amici c'è una ragazza molto bella ma con pochissimo seno (avrà una seconda scarsa) sembra una modella ed infatti tutti le corrono dietro, tutti tranne io. Sono convinto che lei non si capacita di questa cosa, infatti mi guarda come se fossi un alieno......a dire la verità è una situazione per me pure divertente, avere "potere" su una donna che tutti sognano ma che a me non dice niente......
Volevo sapere dai maschi presenti se anche per voi è più o meno la stessa cosa, o se cmq la taglia di reggiseno influisce notevolmente sulla vostra capacità di autodeterminazione.
Dai, siate sinceri che tanto le donne non sbirciano, la discussione è riservata a noi....... ;-)
w le maggiorate! :-)
salve a tutti, per me è sempre stato così, che io ricordi non mi sono mai infatuato ed innamorato di una ragazza che non avesse almeno una quarta di reggiseno, quindi che non appartenesse alla categoria delle maggiorate , è più forte di me non ci posso fare niente.
Nel mio gruppo di amici c'è una ragazza molto bella ma con pochissimo seno (avrà una seconda scarsa) sembra una modella ed infatti tutti le corrono dietro, tutti tranne io. Sono convinto che lei non si capacita di questa cosa, infatti mi guarda come se fossi un alieno......a dire la verità è una situazione per me pure divertente, avere "potere" su una donna che tutti sognano ma che a me non dice niente......
Volevo sapere dai maschi presenti se anche per voi è più o meno la stessa cosa, o se cmq la taglia di reggiseno influisce notevolmente sulla vostra capacità di autodeterminazione.
Dai, siate sinceri che tanto le donne non sbirciano, la discussione è riservata a noi....... ;-)
w le maggiorate! :-)
Risposte
Ma sono vere? :o:o:o:o:o
Quasar;209118:come è vero!!!:p
..da donna posso dire che avere un seno piccolo mi gusta..almeno se corro non devo tenermi le tette! :D
cmq nn sn d'accordo sull'interpretazione dell'interesse maschile verso il seno, ecco come la penso!
http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico/off-topic/15710-lottava-meraviglia-del-mondo.html
:D
tra l'altro il topic sopra indicato è tra i più se nn il più cliccato del forum!! se ogni tanto sbirciate "utenti in linea" vedrete che c'è sempre qualcuno che lo clicca..SEMPRE!!:p
Secondo me chi ama le donne con le tette grosse soffre della mancanza del rapporto con la mamma.
Il seno è simbolo di prosperità e attaccamento materno quindi le cose sono due in generale:
1)il tuo istinto di sopravvivenza ti porta a cercare l'accoppiamento con persone che ti trasmettono maggiore sicurezza nella perpetuazione della tua persona.
2)hai un attaccamento materno molto alto e cerchi nelle donne quello che vedi in tua madre.
Magari ho detto una serie di stupidate ma comunque sia, ritornando alla domanda principale del topic..da donna posso dire che avere un seno piccolo mi gusta..almeno se corro non devo tenermi le tette! :D
Il seno è simbolo di prosperità e attaccamento materno quindi le cose sono due in generale:
1)il tuo istinto di sopravvivenza ti porta a cercare l'accoppiamento con persone che ti trasmettono maggiore sicurezza nella perpetuazione della tua persona.
2)hai un attaccamento materno molto alto e cerchi nelle donne quello che vedi in tua madre.
Magari ho detto una serie di stupidate ma comunque sia, ritornando alla domanda principale del topic..da donna posso dire che avere un seno piccolo mi gusta..almeno se corro non devo tenermi le tette! :D
:confused:
beh allora io ho una quarta, sono andata sul sito lovable (Lovable: intimo - Fila underwear, Lo' - Reggiseni - Reggiseno - Reggiseno sportivo - costumi mare - costumi - costumi bagno) è mi è venuta fuori una 36 c, qualcosa da contestare...???? hi hi, baci...
comunque la canzone me la cantava sempre anche il mio ex....
comunque la canzone me la cantava sempre anche il mio ex....
Quel Tanica...:D
hhihiihih avevo rimosso questa canzone!!:D:D
Ethan;204443:
Signori... qui si dimentica il mitico Rocco Tanica, che scrisse qualche anno fa una canzone proprio in tema con il topic. "Sotto la quarta".
Sembra essere dedicata proprio al nostro mammario amico Marco.
Ecco il video :D
Eh no eh, questo è offensivo nonchè discriminatorio...!:cartellinorosso:
Se la mettiamo su questo piano allora tutti gli uomini sotto i 25cm si mettano il cuore in pace perchè è vero amore solo sopra i 25!
Signori... qui si dimentica il mitico Rocco Tanica, che scrisse qualche anno fa una canzone proprio in tema con il topic. "Sotto la quarta".
francyspit;203953:
beh non posso che postare un video
YouTube - Lovable surprise party
oh mamma spero non mi capiti mai...! :D
beh non posso che postare un video di risposta per difendere l'orgoglio femminile... il seno crea dei problemi...
marcoriccardi1980;202122:
tanto le donne non sbirciano, la discussione è riservata a noi....... ;-)
A parte che non hai specificato sul titolo che questa discussione è riservata agli uomini, altrimenti non l'avrei nemmeno aperta!
Un consiglio: non disertare il prossimo meeting che le ragazze lì sono tutte maggiorate, non sai che ti perdi...!