Innamorarsi (56474)
ragazzi vi e capitato di innamorarvi del miglore amico?????a me si......qualche consiglio per ferglielo capire???io avrei paura di perderlo pero.....ke faccio??
Risposte
gia io nn ci sn ancora riuscita anche xke lui ha 22 anni e io 14 e ho paura ke pensi ke e una cavolata e nn creda ke io mi sia innamorata sul serio..........ciaooo :love
grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu :lol :blush :hi
A me non è mai successo...o megliomi è successo ma ero alle medie, piccolissima era una leggera cotta da bambinetti... Se lui è il tuo migliore amico allora vuol die che c'è davvero un rapporto di confidenza, se è così allora prova a parlargli vagamente e digli che ti interessa qualcuno ma senza andare nel dettaglio e senza essere troppo specifica. è il tuo migliore amica, lo conosci quindi capirai cosa prova dalla sua reazione: se gli interessi puoi confessare il tuo segreto, in caso contrario potrai comunque salvare la vostra amicizia...
in boca al lupo! facci sapere =)
in boca al lupo! facci sapere =)
Si anche io non consiglio di metterti con il tuo migliore amico. Io l'ho fatto e siamo stati insieme un anno e mezzo, una storia malata, sapevamo entrambi di non amarci e ci facevamo solo del male. É finita e ha anche provato a contattarmi dopo pochi giorni per chiedermi consigli su una ragazza, come se non fosse successo niente e potessimo tornare amici come eravamo prima. Da lí non ho voluto piú sentirlo. Ora non voglio farne un melodramma, ma ti dico é meglio se non rovini l'amicizia. pensa che hai una persona accanto su cui puoi sempre contare. Poi le amicizie fra uomo e donna sono sempre un a sorta d'amore inconscio, questo non vuol dire che sia la stessa cosa in coppia. ma dovesse andare bene, ti auguro tanta felicitá :D . fai ció che ti detta il cuore.
grazie a tuttiiiiiiiiii kissssssssssssss :hi
anchio mi ero messa cn il mio migliore amico e melaveva chiesto(ma tt dicevano k si vedeva k mi piaceva!!)ma siamo stati in sieme x un mese e mezzo e poi ci siamo lasciati e abbiamo rovinato la nostra grande amicizia....anche xke io nn lo voglio + vedere e sentire!!!!!!!nonostante che mi piaccia ancora!!!!!
ciao e buona fortuna....
ciao e buona fortuna....
:dozingoff grazie avete ragioneee
esatto...cerca di capire se lui ricambia...altrimenti rischieresti di perdere un bel rapporto. non devi assolutamente avere fretta :) !!!