Indifferente?

morettinax
ciao a tt allora volevo dirvi ke mikele ha dato il suo num alla mia amica valentina xk lo voleva ed io sn un po' gelosa..lui disse ke era bella e qst mi preok se decide di frequentare lei??? la mia amica sa ke mi piace ma nn sa ke sn innamorata inoltre anke a lei piace xò ci sn anke altri raga ke le interessano....cmq qnd messaggio cn mike lui ogni tnt parla di lei e io qnd mi mostro gelosa lui ride qndi credo ke lo fa apposta...quindi nn so cm comportarmi, cn mike dv essere indifferente e fredda nei mex???

Risposte
dodda
buona fortuna morettinax ti auguro di riuscire a conquistarlo! :) :move

morettinax
farò così :)

Mathema
e che gli dici?
secondo me devi aspettare e vedere come vanno le cose..non affrettare i tempi...se gli piaci s farà avanti lui

morettinax
grz a tt x i vostri consigli mi farò avanti qnd verrà così gli parlerò di xsona :)

°°°Benny°°°
infondo lui ha il dirirro di sapere no? ;)

Angeee =)
morettinax:
ma secondo te ho qlk possibilità???

Rieccomi... Morettinax non posso sapere se hai qualche speranza con certezza, purtroppo non ho la possibilità di leggere nel futuro, ma ti prego, provaci... Io te lo consiglio per esperienza... Mi sono fatta avanti con un ragazzo, anche se mi vergognavo moltissimo perchè sono una ragazza un pò timida... Ora a distanza di tempo non me ne sono pentita, perchè anche se è finito tutto, ho un bellissimo ricordo! :dontgetit

morettinax
qnd verrà dalle vacanze ha dtt k veniva allora sxo ke qnd verrà e staremo soli mi bacerà uff è così bello

pikkolaxsempre
spera ma sopratutto lotta.. xk x avere cio k si vuole si deve lottare

morettinax
ok allora sxo

°°°Benny°°°
guarda io mi faccevo le stesse domande e sai come è finita? l ho perso, per sempre, quindi segui i consigli di angee e vedrai che non te ne pentirai
"la speranza è l'ultima a morire" :)

morettinax
ma secondo te ho qlk possibilità???

Angeee =)
Non sono difficili... Nella vita ci vuole coraggio... Non arriverete mai da nessuna parte se non affrontate le cose... Quindi Morettinax il mio consiglio finale è: buttati, fregatene del fatto che messaggia con la tua amica (al massimo parla con lei) e fai capire a lui in ogni modo ciò che senti! :hi

morettinax
èèèèèè uff

°°°Benny°°°
Angee le tue parole sono giuste, ma sono difficilissime da applicare :cry

Angeee =)
Morettinax se una cosa la vuoi devi lottare per averla! Fatti avanti! Senza Paura! ;)

morettinax
sxiamo ke gli interesso :(

°°°Benny°°°
secondo me un po gli interessi, è il tipico ragazzo con il piede in due scarpe :lol
no comunque è una tattica per farti ingelosire, di certo non va a dire a tutte le ragazze che incontra "mi fa piacere che sono sempre nei tuoi pensieri"...continua cos' e vedrai che capirai le sue intenzioni :)

morettinax
ihih madò ke figura.....ho inviato un mex a mikele cn scritto:"we stai ancora mex cn mike?" mentre qst mex era x vale cmq lui ha rx mandandomi lo stexo mex e io ho rx:"oops scusa" e lui:" e tu nn mi scrivi nnt :("e io ho rx:" scs ho sbagliato a inviare mex è ke stai smp nella mia testa" e lui ha rx:"mi fa piacere" e io ho dtt:"davvero?" e lui ha rx cn la scrittura in maiuscolo:"SI CERTO" e io ho rx "menomale" e poi nn ha rx +
ke ne pensate? uff

Angeee =)
Secondo me dovresti parlare prima di tutto con la tua amica: falle capire che lui ti interessa davvero e che un pò ti da fastido il fatto che ci messaggi anche lei... Non essere però troppo fredda e indifferente; fai capire chiamaramente a lui le tue intenzioni! ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.