Indecisione
ciao a tutti vorrei un consiglio... io ho 15 anni e mi piace da un anno e mezzo un ragazzo di 20 anni solo che adesso non ho possibilità ma spero di avere un futuro con lui... e nello stesso tempo, per non vivere tutta la mia gioventù aspettando questa persona, vorrei trovare un ragazzo con cui avere una storia seria... mi sta tornando in mente il mio ex... cosa fare? devo aspettare qll di 20 anni a vita oppure provo con il mio ex? da super confusa ...risp in molti
Risposte
Annathebest:
ciao a tutti vorrei un consiglio... io ho 15 anni e mi piace da un anno e mezzo un ragazzo di 20 anni solo che adesso non ho possibilità ma spero di avere un futuro con lui... e nello stesso tempo, per non vivere tutta la mia gioventù aspettando questa persona, vorrei trovare un ragazzo con cui avere una storia seria... mi sta tornando in mente il mio ex... cosa fare? devo aspettare qll di 20 anni a vita oppure provo con il mio ex? da super confusa ...risp in molti
no no no...mi dispiace piccolina ma non ci siamo!!
vedi, la maggior parte delle persona desidera dividere la sua vita con una persona che stia al suo fianco...però questo accade per caso...
non possiamo cercare o scegliere chi cortegiare come fosse una scatola di biscotti al supermercato...
fare una vita di coppia non è semplice, neanche quando si hanno 15 anni...bisogna condividere tante cose per questo io sono della filosofia che per stare con una persona si deve avere una certa maturità...certo è imporatnte fare esperienza per maturare ma il primo passo per cescere è proprio quello di essere pazienti e aspettare che arrivi la persona giuta per noi...non ci si deve accontentare del primo che passa...è bello fare cnoscenze ma bisogna poi ponderare se è la persona giusta per andare oltre una semplice conoscenza...
e poi se posso darti un consiglio, lacia stare tutte le storie passate...volta pagina, conosci gente, fai nuove esperienze...la vita va avanti, non torna mai indietro...
ciao ciao ;)
bè alla fine se è indecisa anna non è poi cosi the best
checcazzata!!!! :lol uahahahaha
ma pensare a guardare un terzo, no, eh??? così risolvi il problema!!!
anke perché, se posso dire la mia umilissima opinione, quello di 20 anni può essere scemo se vuoi ma non cerca una 15enne che dimostra una tale immaturità sentimentale..... e chiedo anche scusa se ho offeso qualcuno!
ma pensare a guardare un terzo, no, eh??? così risolvi il problema!!!
anke perché, se posso dire la mia umilissima opinione, quello di 20 anni può essere scemo se vuoi ma non cerca una 15enne che dimostra una tale immaturità sentimentale..... e chiedo anche scusa se ho offeso qualcuno!
la soluzione non è in questo forum ma nella vita vera,ora và e blocca il primo ragazzo che ti capita sotto tiro per convolare a nozze
..che poi alla fine opta per il riso:ma questa è un'altra storia.xD
Secondo me tu non ami veramente nessuno dei due.
Se ami una persona, vuoi avere un futuro con questa, non hai dubbi!
Cioè.. solo al supermercato io mi permetto di dire "compro questo pacco di pasta o quest'altro?"
Se ami una persona, vuoi avere un futuro con questa, non hai dubbi!
Cioè.. solo al supermercato io mi permetto di dire "compro questo pacco di pasta o quest'altro?"
..Ma dico,non è meglio farsi na partita a Monopoli? :dozingoff
Davanti al caminetto,con la tua amica,tuo fratello e la sua ragazza tedesca,con la pizza e una Peroni,a dare libero sfogo alle vostre manie megalomani..Che bei ricordi!:dontgetit
Davanti al caminetto,con la tua amica,tuo fratello e la sua ragazza tedesca,con la pizza e una Peroni,a dare libero sfogo alle vostre manie megalomani..Che bei ricordi!:dontgetit
ma trovarne un altro non come passatempo??
cara annathebest senza offesa ma cerca di crescere un pò e chiudiamo 'sto topic abbastanza vergognoso dai..
mah...l amore non è una cosa da programmare...ma come si può ragionare così dei sentimenti...ma le persone che scrivono queste cose le rileggono dopo o sparano parole a vanvera??? boh...sempre di più senza parole a 15 anni non farti sti problemi assurdi divertiti con i tuoi amici e non pensare a quello di ventanni e al tuo ex..
E' una cosa allucinante leggere topic del genere... :no trovare un ragazzo per "occupare il tempo" :no
Bah, come te la studi a tavolino.... ma lascia che le cose prendano il loro corso e basta...
beh anna....te lo dico cm esperienza personale...ritorna dal tuo ex...un raga di 20 anni è raro k pensa a "ragazzine"...quindi ritorna dal tuo ex e non pensarci due volte:D
che tristezza leggere dei topic del genere.. =(