IndeCIsa....

sis@
CiaO a tutti!!! graziE mille dei consigli ke mi avete datO... ma oRa ho un altRo problemino!! :satisfied .... allora.. mi piace un ragazzo ke ha un anno in menO di me e abita dv vadO io in montagNa...!!! nn mi interessa l'anno in meno, ma di più il fatto ke abitiamo lontani...! ci sn già uscita un paio di volte e lui è favolose, c'è, è dolce, simpatico, sa farmi ridere e tantissime altro cose bellissime!!! ci sentiamo sempre e lui mi scrive e mi kiama... solo ke il mio problema alla fin eè un altro!! nn vorrei avere un ragazzo "virtuale" ke senti via messaggi e via kiamate ke vedo solo qualke week-and, ma vorrei anke avere una storia seria...!!! dove portare avanti la mia "storiella" cn qst ragazzo qui?? vi prego aiutatemiiiii!!! :( :( nn so davvero cosa farE...!!! x il momento ci uscxirò di nuovo.. xò sn tantO insicuraaa!!! helP!! bacii

Risposte
Moon96
Diogens:
testa o croce...il miglior metodo..:asd...

no scherzo cmq...

se ti piace stare motlo con lui, cerca di andare più volte li in montagna, pero' quelle volte dovranno essere speciali...si sentirsi solo per mess o chattando non è granche...bhu non so fai decidere al tuo cuore:D

giusto! e xk nn lo inviti a scendere da te, nel tuo paesino?? facci sapere

TheQueenKiara
Se ti piace veramente non dovresti preoccuparti della distanza, magari andrai più spesso in montagna XD

Diogens
testa o croce...il miglior metodo..:asd...

no scherzo cmq...

se ti piace stare motlo con lui, cerca di andare più volte li in montagna, pero' quelle volte dovranno essere speciali...si sentirsi solo per mess o chattando non è granche...bhu non so fai decidere al tuo cuore:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.