In cerca d'aiuto
domani una mia amica mi presenta il ragazzo più meraviglioso e affascinante di questa terra (dopo un lunghissimo e difficilissimo processo di convincimento subliminale)
ho preparato tutto, tranne Ccosa dirgli. Non vorrei fare la figura dell'idiota che non sa cosa fare...
qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?
:blush:satisfied
ho preparato tutto, tranne Ccosa dirgli. Non vorrei fare la figura dell'idiota che non sa cosa fare...
qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?
:blush:satisfied
Risposte
si tiratela si, a noi ragazzi ci piacciono un po le cose impossibili, poi le raggiungiamo e se nn siamo innamorati realmente molliamo tutto... xo se amiamo ogni attimo ke viviamo lo facciamo x voi...
apparte questa piccola parentesti... non farti nessun discorso... xo x nn fare la figura dell'imbranata timida ke non sa ke dire... ti consiglio di parlare di qualcosa, su cui sai di poter parlare tanto ( ah penso sia inutile dirti ke non dovrai parlare mai di SCUOLA)!!!!! danza, sport, musica, sera, mattina, qualsiasi cosa... facci sapere
apparte questa piccola parentesti... non farti nessun discorso... xo x nn fare la figura dell'imbranata timida ke non sa ke dire... ti consiglio di parlare di qualcosa, su cui sai di poter parlare tanto ( ah penso sia inutile dirti ke non dovrai parlare mai di SCUOLA)!!!!! danza, sport, musica, sera, mattina, qualsiasi cosa... facci sapere
mmmm...beh....non dovresti preparare un "discorso"..devi essere spontanea, te stessa....dimostra che sei una ragazza socievole e non timida, e mi raccomando, non farti vedere che gli "sbavi" dietro...tiratela un po...ah..e fallo sentire a suo agio....vedrai che vi divertirete..!!!!
fammi sapere se ti va..!
un bacio;)
fammi sapere se ti va..!
un bacio;)