In cerca d'aiuto

snake
domani una mia amica mi presenta il ragazzo più meraviglioso e affascinante di questa terra (dopo un lunghissimo e difficilissimo processo di convincimento subliminale)
ho preparato tutto, tranne Ccosa dirgli. Non vorrei fare la figura dell'idiota che non sa cosa fare...
qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?
:blush:satisfied

Risposte
*Igor*
andreoschi :
igor si te stessa e farai un figurone

:O Se mai te stessO e poi io ho solo quotato e risposto mica sono io che devo incontrare brad pitt :D

andreoschi
igor si te stessa e farai un figurone

*Igor*
snake :
domani una mia amica mi presenta il ragazzo più meraviglioso e affascinante di questa terra (dopo un lunghissimo e difficilissimo processo di convincimento subliminale)
ho preparato tutto, tranne Ccosa dirgli. Non vorrei fare la figura dell'idiota che non sa cosa fare...
qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?
:blush:satisfied

Probabilmente ripeto cose gia dette da altri, ma prepararsi qualcosa da dirgli vuol dire raccontare tutto subito e poi essere circondati da un silenzio imbarazzante o aver perso tempo perchè poi nn serve..Quindi la spontaneità in queste cose è tutto.Non pensarci e come va va di sicuro non si rimane senza nulla da dire!

trau8
nn esiste "fretta" ma esiste "impazienza"..... non devi far sì ke l'impazienza ti sopraffaccia, perché lei lo vede e dice "ma qsto ke cosa vuole?? tutto e subito??"....... ci vuole moooooolto tempo con le ragazze ;)

JJ
Prima di fidanzarmi mi capitò anke a me una cosa simile. (X fortuna) andò male, e da allora nn ci parliamo a meno ke nn sia strettamente necessario. Dalla mia esperienza personale ti assicuro ke se nn 6 ricambiato mandi a puttane tutto, quindi pensaci bene; nell Amore la parola FRETTA nn esiste...

Francy1982
andreoschi :
ragazzi ho bisogno di voi mi sono innamorato della mia migliore amica cosa fare dirghelo o no vi prego una mano

Faglielo cpaire lentamente, per certe cose la fretta rovina solo le cose, lfalle capire che ci tieni e cerca di capire lei che ne pensa!

trau8
vedo dalla frase nella firma ke sei uno ke vuole tutto e subito... sicuro ke una piccola ricompensa immediata sia meglio di una ricompensa gigante per cui però devi aspettare???
... spero di nn peggiorare la tua situazione, passandoti le mie tipike paturnie femminili ;) :lol !!

andreoschi
ok cerchero di capirlo in fretta trau8 quale è la scelta più logica da fare per nn perdere una persona a cui tengo

trau8
madò.... devi scegliere se è + imortante l'amore o l'amicizia... devi capire se è amore vero o no... devi capire se, nel malaugurato e lontanissimo caso in cui voi poi forse magari alla fine scongiuriamoci vi lasciaste, sarà possibile tornare amici come prima oppure l'avrai xsa per sempre... xò nn partire subito dalla fine, prima domandati se vael la pena e sprtt se sei davvero innamorato

Johann Sebastian Bach
andreoschi :
ragazzi ho bisogno di voi mi sono innamorato della mia migliore amica cosa fare dirghelo o no vi prego una mano
A me è capitata la stessa cosa,però non gliel'ho mai detto,ho lasciato che lo capisse poco a poco.Però sono stato fortunato perchè lei ricambiava(e ricambia) i miei sentimenti e quindi le cose si sono evolute da sole.MAgari puoi provare così,ma dipende anche da che tipo è lei. In bocca al lupo.

shark
io gleilo direi...

andreoschi

snake
grazie ragazzi:move
i vostri consigli mi hanno aiutato ad andare lì meno sfiduciata:lol
è solo un piccolo particolare il fatto che fossero tutti a ginnastica e io non lo sapessi...
oh beh, vi aggiorno domani per le novità:hi

klave
io sfrutto sempre il fattore psicologia... capire una donna è una cosa complicata...ma non impossibile... dobbiamo capire ke le loro reazioni sono causate molte volte dai nostri comportamenti immaturi... diciamo ke è un circolo vizioso xke anke noi dall'altro lato vedendo quel loro comportamento magari tendiamo a comportarci in quel modo... ma cmq ci sono molti modi x corteggiare... xo se è l'amore ke cercate allora vi voglio gia avvisare ( O FORSE DEMORALIZZARE ) non lo trovereta mai se lo cercate... nel momento in cui non te lo aspetti, dalla xsona ke mai avresti pensato potesse essere tua... ed in quel momento la nostra ( parlo x noi masketti) vita cambia... la terra su cui siamo ora non ha importanza, è come se ruotasse tutto intorno ad un'unica xsona LEI... e forse siamo assillanti, troppo gelosi, cerchiamo di fare i duri... ma in fin dei conti quando trovi l'amore hai paura ke qualcuno o qualcosa possa portartelo via... in bocca al lupo e facci sapere...
cmq se dovessi dire la mia io ho conquistato anke cantandole una canzone, o ballando cn lei

Johann Sebastian Bach
Beh io sfrutto molto il fatto di saper suonare,a quanto pare alle ragazze piace

Francy1982
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ancora con la serenata lid???? :)

Lider Maximo
fagli la serenata

fpmarcus
ps-non dargli il tuo numero al primo appuntamento. tiratela!!!

snake
grazie ragazzi!
grazie mille:satisfied
domani vi farò sapere come è andata!:hi:hi:hi

Francy1982
mmmmmmmmmm non prepararti alcun discorso, perchè poi li per li entrerai nel pallone e rischi di sembrare goffa,il mio consiglio è quello di essere psontanea non pendere dalle sue labbra com e diceva Klave, ma cerca di essere semplicemente te stessa! sii molto dolce ma non svampita!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.