Impariamo a conoscerci...magari siamo affini!

summer-votailprof
ecco il mio identikit:

-nome :summer
-citta' : la mitica catania
-corso : scienze per la comunicaz.internascional
-anno accademico :preferirei non esprimermi!!!
-hobby :computer!
-libro preferito :" uno,nessuno,centomila..."
-segni particolari: simpatica,carina,anzi bella,direi molto bella...(si scherza ovviamente)
-tatuaggi :nessuno
-pearcing :solo ombelico

attendo il vostro

Risposte
moonix-votailprof
ouh??? che è sta storia di chiaretta e summer?? ahahah vuoi metterti in società con me??? ahahahah

roang-votailprof
Chiaretta , non so se continuare ancora la discussione su questo tasto (quello dei scarafaggi) anche perchè il la discussione esce fuori dal forum comunque c'è un solo modo per scoprirlo, conoscermi, magari insieme a Summer che scrive che abbiamo una cosa in comune.
Tuttavia devo dare anche un saluto a Flaviotta che dopo l'invito del gelato l'ho lasciata in tredici, ma in questi periodi sono molto impegnato con lo studio. Invece Bel Tipo mi ha riconosciuto come Capitano Picard, è questo mi fa piacere, dato che a Catania appassionati di scarafaggi ed di Star Trek c'è ne stanno pochi. Un Saluto a tutti

maik-votailprof
L'ho detto e lo ripeto..."ogni scarrafone e' bello a mamma soja!".Il che vuol dire che se mangi gli scarafaggi, con la soja ci stanno bene.
Sull'amore che puo' nascere o meno dall'amicizia..la domanda e' posta male,perche' e' una cosa soggettiva,per cui aggiungerei un "secondo te" all'inizio della domanda.A me ed altre persone che hanno risposto e' capitato,e sta capitando,che da amicizie di anni siano nate poi altre cose.Ad altri invece magari non e' capitato e non capitera' mai..dipende da come si vivono questi rapporti.Per me l'amante deve essere anche amica,perche' devo potermici confidare e viceversa,ed e' molto piu' divertente uscire assieme se si ha qualcosa di cui parlare seriamente o meno,lo scherzare assieme ecc,poi l'attrazione fisica puo' nascere anche da questo modo di porsi serenamente,senno' diventa solo trom..re e basta,ed e' triste.Insomma,non credo che amore ed amicizia siano compartimenti a tenuta stagna,qualcosa filtra!Almeno,dalle mie esperienze.

summer-votailprof
cavolo!roang abbiamo una cosa in comune!!!

moonix-votailprof
ahahah non ti piace l'idea?? dai... investiamo le nostre risorse...

sidiemme-votailprof
:eek:

moonix-votailprof
e dai... facciamo un concorso di cucina dal titolo... mille modi per cucinare gli insetti... ne facciamo un libro EDIZIONE UNIMAGAZINE e lo vendiamo a tutti i cinesi del centro storico di catania...

maik-votailprof
Beh,almeno invitati da lui si sa cosa si mangia...in certi ristoranti invece...(e fu cosi' che ci fu un crollo nei frequentatori dei ristoranti...)

shawna-votailprof
prova con il carry, sn molto più gustosi

beltipo-votailprof
Certo che scherza :D Benvenuto capitano Picard...

soloflavia-votailprof
chiaretta credo che l'abbia scritto per catturare la nostra attenzione...

chiaretta-votailprof
roang;76458:
Li Faccio arrostiti con un filo di olio e basilico, per poi sminuzzarli ed inserirli come aroma sui piatti , oppure come salsa. Se interessato posso inviarti la ricetta o ti posso invitare a cena. Fammi sapere poichè attualmente ne ho sotto mano 35 pronti per essere divorati.

dai....stai scherzando!!!non ci posso credere...scusa se metto in dubbio, ma io nn ci credo, magari li allevi davvero, ma che poi li mangi era una battuta??:rolleyes:

roang-votailprof
Li Faccio arrostiti con un filo di olio e basilico, per poi sminuzzarli ed inserirli come aroma sui piatti , oppure come salsa. Se interessato posso inviarti la ricetta o ti posso invitare a cena. Fammi sapere poichè attualmente ne ho sotto mano 35 pronti per essere divorati.

roang-votailprof
salve

maik-votailprof
Serendipity;76300:
ecco, u solitu sconsajocu.. :cartellinorosso:

Ecco,a' solita che interviene a sproposito!
Roang:allevi e mangi scarafaggi?Ma come li condisci,puoi dettarci qualche succulenta ricetta?

roang-votailprof
Salve a tutti

Come state?

Io Frequento Giurisprudenza quando ci riesco, e vorrei fare qualche amicizia.

Il mio hobby preferito è allevare scarafaggi:p per poi mangiarli naturalmente, voi che ne dite?

Vi piacciono?
Comunque saluto tutti:D

sidiemme-votailprof
eh eh

serendipity-votailprof
maik;76256:
All'ennesimo test rispondo....MA NON POTETE FARVI OGNI TANTO I CAVOLI VOSTRI??? :-)

ecco, u solitu sconsajocu.. :cartellinorosso:

maik-votailprof
All'ennesimo test rispondo....MA NON POTETE FARVI OGNI TANTO I CAVOLI VOSTRI??? :-)

feloz-votailprof
Ecco anche il mio:

-nome :Felice
-citta' : Caltagirone
-corso : Scienze dell'Amministrazione CB
-anno accademico :Matricola :-(
-hobby : studiare(eheheh)
-libro preferito :Il codice da Vinci(l'unico che ho letto tutto hihihi)
-segni particolari: forse hihihi
-tatuaggi :prima di natale lo faccio
-pearcing : 2 purtusi nelle ocrecchie

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.