Impariamo a conoscerci...magari siamo affini!

summer-votailprof
ecco il mio identikit:

-nome :summer
-citta' : la mitica catania
-corso : scienze per la comunicaz.internascional
-anno accademico :preferirei non esprimermi!!!
-hobby :computer!
-libro preferito :" uno,nessuno,centomila..."
-segni particolari: simpatica,carina,anzi bella,direi molto bella...(si scherza ovviamente)
-tatuaggi :nessuno
-pearcing :solo ombelico

attendo il vostro

Risposte
scarface87-votailprof
Ci sono anch'io!!
Nome:Scarface87....veramente mi chiamo Giovanni!
Città:vicino Catania
corso:Farmacia
anno: Primo
hOBBY:Cinema e musica sopattutto!
Film Preferito:>Tutti quelli di Nanni Moretti...c'è qualcuno/a a cui piacciono?:D...ma anche quelli di una volta di Celentano...
Libro Preferito:Romanzo Criminale e buona parte dei libri di camilleri...
Pearcing:Ci sto pensando..sull'orecchio...

beltipo-votailprof
Ti ho mandato un mp

roang-votailprof
solo x diritto di replica. Evidentemente la cuasa è SOLO da ricercarsi nel fatto che nessuno a continuato un altra discussione del forum IMPARIAMO A CONOSCERCI, e l'argomento è rimasto quello da me proposto in forma ironica. Ritengo tra l'altro troppo eccessivo il tono, in quanto non ho abusato del regolamento, ne mi si può dire che ho fatto chatt facendo collegamenti sporadici e riempendo in tutto solo pochi spazi.Tuttavia GIà AVEVO CHIUSO LA DISCUSSIONE ma il gusto del rimprovero di bel tipo AD AVERE L'ULTIMA PAROLA evidentemente ha sconfinato nella maleducazione, questa si violazione di norma morale!!!

beltipo-votailprof
Roang, sei il benvenuto, ma se si parla di essere affini e tu parli di scarafaggi una battuta passa, pagine di topic no. Quindi adesso evitiamo o sarò costretto a chiudere il topic e assegnarti un infrazione. Per chattare ci sono altri programmi, il forum NO.

roang-votailprof
Non capisco se a bel tipo non piacciono gli scarafaggi o le chatt. magari tutti e due. comunque gia qualche messaggio addietro volevo cambiare argomento, e diciamo che si era esaurito da subito la discussione ..."magari siamo affini", solo il contesto scarafaggesco la fatta rivivere, ma evidentemente come tutte le cose a qualcuno da fastidio.
Non parliamone più addio scarafaggi!!!!!!!!

roang-votailprof
summer e una battuta non te la prendere

beltipo-votailprof
ragazzi..conosciamoci meglio non vuol dire facciamo una chat...o parliamo di scarafaggi!

Torniamo nei binari..grazie...

summer-votailprof
...!

roang-votailprof
Ringrazio per il simpatico, ma non lo accetto volentieri, infatti come vedi dalla foto, sono molto ma molto BELLO.
Quindi ricambio il complimento, magari sarai tu simpatico!!!!!!

summer-votailprof
ma da dove ti vengono...?che simpatico...

roang-votailprof
Comunque il ristorante sarà frequentato bene perchè inviterò un paio di belle ragazze che non hanno mai dato un morso ad un bel scarafaggio succulento dell'allevamento roang, in questo mi aiuta anche Data . le ragazze del forum non possono capire le prelibatezze scarafaggiesce, se invece qualcuna si volesse fare avanti per conoscere le primizie sono disponibile ci diamo appuntamento in piazza verga magari prossima settimana. cosi conoscete lo scarafone che sono ciao a tutti.

roang-votailprof
salve a tutti

andreacadu-votailprof
cmq non mi ero presentato :
nome :andrea (si era capito no?)
città: catania (ovviaamente)
corso di laurea :scienze erboristiche
anno accademico : 2°
hobby: calcio palestra sport in genere e CAZZEGGIO
libro + bello :se qst e un uomo di Levi
tatuaggi :ancora non ne ho ma conto di farmi un caduceo sulla spalla sx
piercing :anke di qst sono sprovvisto ma spero di farne presto uno sul sopracciglio sx (ke male!!)

andreacadu-votailprof
se li mangia io mi sarei preoccupato un po...anke se al giorno d'oggi quello ke noi mangiamo e peggiore degli scarafaggi ...cn tutti qst pesticidi e tutto lo skifo ke ce in giro ....

maik-votailprof
Beh,i migliori clienti saranno ragni e mosche,ihih

summer-votailprof
...io pero'vorrei avvisarti che non dispongo di molto...ti va lo stesso di dar vita a questo ristorante(che sicuramente sara'frequentato moltissimo)???

roang-votailprof
ok summer incominciamo la raccolta dei capitali per la società del ristorante dei scarafaggi. E a chi dice... che questo è! un argomento fuori del forum ci si risponde che .... magari siamo affini.
Allora mi permetto invitare Flaviotta e Chiaretta per gustare le prime specialità scarafaggiesce, Loro sicuramente sono delle esperte culinarie.

Che ne dite?

quintoelemento-votailprof
-nome : quello vero è maddalena
-citta' : un paese sulle coste liguri
-corso : architettura
-anno accademico uso l'aiuto del pubblico:p
-hobby :piccì
-libro preferito : lettera ad un bambino mai nato
-segni particolari: capelli in stile rasta naturale, il mio incubo -.-
-tatuaggi : oltre a quelli "autofatti" in un'adolescenza complicata (xd) direi nessuno che sia degno di essere chiamato tale
-pearcing :un ex pearcing sotto al labbro!!!

summer-votailprof
roang ho deciso di allevarli,producono tanti figli e se tutto va bene l'anno prossimo apro un ristorante...fammi sapere se vuoi metterti in societa'con me?devo raccogliere fondi...!

roang-votailprof
ok ok anche con te

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.