Il vostro giorno fatidico
Ragasuoli innamorati e non più, dopo tante discussioni sull'amore, su che cos'è, su come conquistarlo, eccetera eccetera, la mia domanda infine (sì, si dirama in 3, ma voi non fateci caso :lol):
Come avete conosciuto la vostra dolce o ex dolce metà?
Come vi siete innamorati?
Come vi siete fidanzati?
Come avete conosciuto la vostra dolce o ex dolce metà?
Come vi siete innamorati?
Come vi siete fidanzati?
Risposte
Io sono ancora senza! Evvai! (sì, l'evvai ironico)
Appena qualcuna mi pesca faccio un fischio :lol
Appena qualcuna mi pesca faccio un fischio :lol
conosco Syn Gates dal 7 maggio 2008
avrei anche un' altro paio di date, ma mi da fastidio (non vi offendete) scriverle.
Una delle due la scrissi anche in un pezzo la intitolai proprio con numero e mese.
Fabry
avrei anche un' altro paio di date, ma mi da fastidio (non vi offendete) scriverle.
Una delle due la scrissi anche in un pezzo la intitolai proprio con numero e mese.
Fabry
bè io e il mio attuale amore non EX non voglio mai usare questa parola per lui non la posso concepire ci siamo conosciuti via internet poi ci siamo frequentati per un bel pò e infine da una semplice cosa nata magari anche un pò x gioco ci siamo innamorati e adesso siamo inseparabili...oggi abbiamo fatto otto mesi..e sono davvero felice...w l amore il motore della vita...tutt ciò che di più bello ho sei tu amore mio..
Come avete conosciuto la vostra dolce o ex dolce metà?quella odierna l ho conosciuta in gita..
Come vi siete innamorati?e stato un processo graduale costellato di alti e bassi...i messaggi "subliminali" ci sono stati...e vedremo se sono stati colti da tutti e due..
Come vi siete fidanzati?beh ieri sera qualcosa e successo ma per amor di privacy sorvolo!:blush
Come vi siete innamorati?e stato un processo graduale costellato di alti e bassi...i messaggi "subliminali" ci sono stati...e vedremo se sono stati colti da tutti e due..
Come vi siete fidanzati?beh ieri sera qualcosa e successo ma per amor di privacy sorvolo!:blush
il 23 agosto 2007 però....la mia unica e dolce ex metà....il resto sono state solo cotte!
Come avete conosciuto la vostra dolce o ex dolce metà? su questo sito il 28 marzo
Come vi siete innamorati? pian piano...dolcemente, raccontandoci la nostra quotidianeità e scoprendo le nostre passioni in 4 mesi circa
Come vi siete fidanzati? gli ho detto ti amo, era a torino e doveva andare dalla sua ex la sera successiva...ed ero gelosa...povero stava andando anche sotto un auto...poi quando ci siamo visti l ho baciato ed avevo troppa paura k finisse...come adesso che è successo
Come vi siete innamorati? pian piano...dolcemente, raccontandoci la nostra quotidianeità e scoprendo le nostre passioni in 4 mesi circa
Come vi siete fidanzati? gli ho detto ti amo, era a torino e doveva andare dalla sua ex la sera successiva...ed ero gelosa...povero stava andando anche sotto un auto...poi quando ci siamo visti l ho baciato ed avevo troppa paura k finisse...come adesso che è successo
MA come non si fa a notare bella!!
la mia dolce metà l'ho conosciuta il 17 seTtembre 2007! a scuola! lo conoscievo già da tempo ma non come quel giorno! mi ha fatto subito impazzire! non l'ho ancora conquistato ma quasi! :D
Diogens:
Ma quello è un gran cretino allora(parlo per bella)
Eh...lo so.
Ma quello è un gran cretino allora(parlo per bella)
Io la mia dolce metà l'ho trovata il 22 settembre...ci siamo conosciuti tramite il mio ex e alcuni amici in comune. La scintilla è scattata subito...
Solo che non l'ho ancora conquistato! La situazione è un po' complicata...
Solo che non l'ho ancora conquistato! La situazione è un po' complicata...
ecco... io la mia metà l'ho trovata anni fa, ci siamo subito innamorati ma fidanzati solo un anno dopo, quando lui ha lasciato la ragazza con cui stava.
ma ora l'ho perso... e oggi è san valentino! auguri a tutti ragazzi ;)
ma ora l'ho perso... e oggi è san valentino! auguri a tutti ragazzi ;)
L'ho trovata la mia dolce metà ma non l'ho conquiestata