Il ragazzo ideale

CreativeMary
Esiste x voi il ragazzo ideale?Se si,cm deve essere?

Risposte
Miyuki
il mio ragazzo ideale?? ahaha già trovato...esattamente come lo volevo...difetti?? mah..non saprei..come dice sid è l'amore a correggerli...e l'amore stesso forse fa sì che nessuno dei due veda difetti nell'altro...
melly tu ti riferivi al ragazzo ideale dal punto di vista estetico...piu' che altro parlavi del "prototipo"...credo...bè sono felice che il mio rispetti il mio prototipo di ragazzo ideale anche dal punto di vista del fisico ^^ direi che mi è andata di lusso xD

Maury
..vabbè si..anke a me piaccioni di + i mori..
xò nn c'entr nnt..ci sn ragazzi e ragazzi...ci sn certi biondi ke sn bellissimi,anke + di un ragazzo moro,e viceversa...dipende dal tipo!
Melly_93 cmq anke io sn tua cugina xkè sn sorella di monella e riri.

Melly_93
lo so era solo un esempio... cavolo... nn volevo dire ke diventa il tuo ragazzo ideale, volevo solo dire ke nn è un male avere parametri x chi piace una xsona: x esempio c'è a ki piace in genere un ragazzo moro o biondo... oppure, come me ke piacciono o meglio colpiscono tnt le persone simpatiche... nn volevo offendere cmq!

Portuguese D. Ace
Jane Eyre:
Ma scusami...che c'entra?
Se vedo un ragazzo carino per strada, va bene, e` carino. Ma questo non significa che diventa il mio ragazzo ideale!

Appunto

Jane Eyre
Ma scusami...che c'entra?
Se vedo un ragazzo carino per strada, va bene, e` carino. Ma questo non significa che diventa il mio ragazzo ideale!

Melly_93
se capita x strada un ragazzo carino, secondo me nn c'è bisogno di nascondere che ci piace anke solo esteriormente... ma nn è qst il punto... io qualke post prima avevo scritto ke deve essere principalmente simpatico, nn è ke guardo tnt esteriormente, ma può anke capitare!

Portuguese D. Ace
Melly_93:
io credo ke cmq in fondo in fondo ognuno ce l'ha un/a suo/a ragazzo/a ideale... nn fate tnt quelli ke il ragazzo è xfetto nella sua imperfezione, xkè sappiamo già ke se ci capita x strada un ragazzo veramente carino... nn dite certe cose... (cmq ki la pensa veramente come ha scritto lo ammiro)

Bhè io lo penso veramente ciò che ho scritto, sennò non lo scrivevo.

Se ci capita un ragazzo veramente carino per strada...? Continua la frase

Melly_93
io credo ke cmq in fondo in fondo ognuno ce l'ha un/a suo/a ragazzo/a ideale... nn fate tnt quelli ke il ragazzo è xfetto nella sua imperfezione, xkè sappiamo già ke se ci capita x strada un ragazzo veramente carino... nn dite certe cose... (cmq ki la pensa veramente come ha scritto lo ammiro)

infernape
io c'è l'ho non lo voglio descrivere

(...vale...)
PicoDellaMirandola:
[quote]sid_vicious:
se volete la mia idea il ragazzo o la ragazza ideale esiste, ma non è quello giusto per noi...
quello giusto per noi è pieno di difetti, e imperfezioni...
che è l'amore stesso a correggere...

Qwuoto, tanto per essere originale
[/quote]insensibile come al solito

PicoDellaMirandola
sid_vicious:
se volete la mia idea il ragazzo o la ragazza ideale esiste, ma non è quello giusto per noi...

Qwuoto, tanto per essere originale

Maury
....è vero..
ti innamori sempre della xsn du cui non te lo saresti mai aspettato-.
succede tutto all'improvviso,e solo dopo ti rendi conto ke samai,prima di ora, non lo avevi mai notato....anke se lo conoscevi....
Al cuore non si comanda!!! .

Jane Eyre
Ma infatti.
Anche perche` al cuore non si comanda. Non possiamo classificarci un ragazzo ideale, perche`-tanto- alla fine ci innamoreremo di tutt'altro. Quindi, inutile complicarsi la vita.xD

AlexWitch
hai detto una cosa intelligente

sid_vicious
acc... non so mai che dire quando mi quotano tutti XD

-MiLeY- 4e
sid_vicious:

quoto in pieno.... ma dove le tiri fuori queste frasi?? xDxD

Jane Eyre
sid_vicious:

Bravissimo. Non avrei potuto dirla meglio. Come sempre, riesci a togliermi le parole di bocca.:yes

Portuguese D. Ace
Quoto Sid, la persona senza difetti non esiste, ma esiste si la persona che ci completa, che accetta tutti i nostri difetti come noi accettiamo i suoi, la persona che amiamo. Si, esiste : )

AlexWitch
sei stata fortunata

swana
io penso che x ognuno di noi esiste il ragazzo che ci completa,
l'altra metà..
io l'ho trovato ^^

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.