Il ragazzo ideale

CreativeMary
Esiste x voi il ragazzo ideale?Se si,cm deve essere?

Risposte
margherita14
ALTO BELLO BIONDO O MORO CHE SIA...DOLCE E...BHè UNICO!

webb97
Secondo me esiste un ragazzo ideale... cioè si può avere una propria preferenza però poi quando arriva il ragazzo perfetto x noi!! diciamo.. l'uomo della nostra vita nn contano più pregi e difetti ♥

Ludmilla 98
# alexandra ioana :
io sono ce l'ho già il ragazzo però per trovarlo ci ho messo un pò di tempo e ho dato con la testa al muro molte volte...credevo di non trovarlo, credevo che non esisteva...ma inceve esiste...non bisogna guardare l'aspetto fisico e non bisogna cercarlo perchè il ragazzo giusto appare all'improvviso nella vita senza rendertene conto anche se bisogna anche fare attenzione ai ragazzi che corteggiano solo per un unico scopo...io prima di lui ho avuto altri 4 ragazzi che mi hanno preso in giro ho pianto tante volte ma ora finalmente sono felice...

alexandra ioana Hai avuto la stassa situazione kè ho avuto io , prò adesso ho trovato il mio ragazzo ideale è perfetto in tutti i versi.

Toxicity
Sì, sono io XD

alexandra ioana
io sono ce l'ho già il ragazzo però per trovarlo ci ho messo un pò di tempo e ho dato con la testa al muro molte volte...credevo di non trovarlo, credevo che non esisteva...ma inceve esiste...non bisogna guardare l'aspetto fisico e non bisogna cercarlo perchè il ragazzo giusto appare all'improvviso nella vita senza rendertene conto anche se bisogna anche fare attenzione ai ragazzi che corteggiano solo per un unico scopo...io prima di lui ho avuto altri 4 ragazzi che mi hanno preso in giro ho pianto tante volte ma ora finalmente sono felice...

kiki22
la perfezione nn significa nn avere difetti...significa saperli accettare ki lo sa fare può dire di avere il ragazzo ideale :):):)

nathalie
:lol :lol :lol :lol :lol
forte anna..

nathalie
eheheh XDXD

norve
ahahhah manu u numeri ti fanno male xd bacini

nathalie
Ahaahahahahahaah..trp simpatico manu..ahahahaha

romano90
Eccomi :specchio :asd

Me ne torno in matematica che è meglio :asd

norve
boh non lo so come deve essere credo non ci sia

nathalie
si sn convinta k da qualk parte una persona intelligente carina simpatica esista..
ma trovarla è difficile..
nn sempre la si trova..purtroppo..
nn x essere pessimista,anzi, ma dobbiamo essere realisti..

pandabearmonster
*-*
carino,intelligente,maturo,romantico :)

Propio come il mio compagno di classe :dontgetit :cry

francycafy93
si.. sensibile, romantico, sincero, intelligente e ke mi ami alla follia...

_Michelina_
Bello,Gentile,E NN STRONZOO

nathalie
potrebbe esistere...ma è difficile trovarlo...quasi impossibile è trovare un raga k ti fcc veramente felice...

Mayc1989
Il ragazzo ideale esiste???
Non ci credo piu' a queste cose...

pykkola97
esiste ma nn lo si troverà mai!!!! =( =( =( =(

Francy1982
Il mio ragazzo ideale è carino, ma soprattutto deve essere intelligente, ironico e molto simpatico, come è il mio!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.