Il Ponte Dei Lucchetti....Fatevi Avanti !!

miticissimo
:lovePonte dei Lucchetty by Skuola.net:love

Le immagini dei vostri lucchetti !!

Riti...quando si mette il lucchetto, bisogna che ci siano i due innamorati...e loro due devono dire...PER SEMPRE..!!Subito dopo sarà messo il lucchetto

:love

Risposte
fpmarcus
non ne ho idea

basso
vincenzo nn importa ho risolto

cm si postano le immagini?

fpmarcus
basso :
come ti kiami?

marco

IPPLALA
Ne ho trovata un'altra pulita!

basso
devi semplicemente scrivere e poi fare preview

fpmarcus
ma l`immagine del lucchetto che c`e` su quel sito riporta gia` una scritta. come hai fatto a cancellare quella che c`era e a mettere la tua?

IPPLALA
fpmarcus :
grazie ipplala, grazie para (non so chi devo ringraziare, quindi ringrazio entrambi) x il lucchetto. e` BELLISSIMOOOO!!!
siete stati stupendi, grazie!
marco

ps-poi mi spiegate come avete fatto? cosi lo imparo per la prossima volta. ciaooo

HO PRESO UN IMMAGINE DI UN LUCCHETTO DA INTERNET, L'HO SALVATA, L'HO APERTA CON PAINT, HO SCRITTO COL PENNELLO QUELLO CHE DOVEVO SCRIVERE, L'HO RISALVATA E CARICATA CON http://imageshack.us/. Carichi l'immagine poi premi su host.it.Aspetta finche non ti compare la schermata e prendi il link forum(1) copialo sul post

fpmarcus
eh...saperlo. non so mica come se usa o a che serve sto sito

basso
vabò l'importante che sai quello che fai se nn sai registrarti kiedi pure

fpmarcus
un bel sito, ma in inglese...

basso
VAI SU IMAGECHEF.COM

fpmarcus
grazie ipplala, grazie para (non so chi devo ringraziare, quindi ringrazio entrambi) x il lucchetto. e` BELLISSIMOOOO!!!
siete stati stupendi, grazie!
marco

ps-poi mi spiegate come avete fatto? cosi lo imparo per la prossima volta. ciaooo

basso
bello!!!!!!!1

paraskeuazo
Vai marco, è nel primo post! farlo cn paint e poi metterlo su imageshack è il modo migliore. Oppure anche così non è male:

IPPLALA
messo

basso
a ki 6 grato?

fpmarcus
paraskeuazo :
Vai marco fai come ho fatto io, un pò di paint e viene bene lo stesso, basta la fantasia ;)

x me e` veramente arabo ostrogoto!!!

basso
a me?

fpmarcus
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
te ne saro` eternamente grato!

IPPLALA
Juventus fc? Ce provo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.