Il Ponte Dei Lucchetti....Fatevi Avanti !!

miticissimo
:lovePonte dei Lucchetty by Skuola.net:love

Le immagini dei vostri lucchetti !!

Riti...quando si mette il lucchetto, bisogna che ci siano i due innamorati...e loro due devono dire...PER SEMPRE..!!Subito dopo sarà messo il lucchetto

:love

Risposte
basso
ma perchè devi scrivere cose in un trhead che non ti piace non scrivere e basta

Frafri90
e questo me lo chiami segno della storia?!?

Intanto secondo me non è per niente romantico, anzi sinceramente è un'immagine che irrita la mia vista...

E poi a lanciare questa moda (perchè è una moda) chi è stato?

Tiziano Ferro, Scamarcio, quel grandissimo film "Ho voglia di te"...mah!!!

basso
nn è vero hanno lasciato un segno nella storia

Frafri90
che schifo!

hanno rovinato una delle cose più belle di Roma. Peccato!

basso
viva i lukketti dell'amore

IPPLALA
Ecco bravi :ot

fpmarcus
si. mandami un pm

basso
marcus mi puoi dire una cosa?

fpmarcus
IPPLALA :
[quote]fpmarcus :
pero dai, pure ipply sta tornando ai livelli della scorsa estate

Lo prendo come un complimento e concordo con te su para! Ogni volta che avete bisogno di queste cose, contattate lo staff! Non ti preoccupare Marcus per l'OT
[/quote]

prendilo assolutamente si come un complimento carle`!!! :thx

IPPLALA
fpmarcus :

Lo prendo come un complimento e concordo con te su para! Ogni volta che avete bisogno di queste cose, contattate lo staff! Non ti preoccupare Marcus per l'OT

basso
anke secondo me dovremmo fare un trehad con spiegati dei trukketti aiuterebbe tutti gli appassionati ad imparare qualcosa in +

fpmarcus
davvero scusatemi tantissimo x l`off topic ragazzi

paraskeuazo
Uahh grazie marco :blush, però non esageriamo il numero uno... c'è gente più brava di me quà dentro, io faccio del mio meglio :lol cmq grazie!

fpmarcus
ma perche` ti ho votato agli Oscar in quasi tutte le categoria? ma perche` sei il numero uno!!! :thx:thx:thx
la persona piu` squisita e gentile che si possa incontrare.
grandeeeeeeeeee

paraskeuazo
Ehh lo so, c'è sempre da imparare.. ma casomai di queste cose poi se ne può parlare su topic specifici, quì ora torniamo ai lucchetti, avendo chiarito in che modo crearli e postarli ;)

fpmarcus
pero` vedi paint (che col forum non c`entra pero` e` un argomento carino) no. io x esempio mica sapevo che si poteva modificare un immagine con quella funzione

IPPLALA
SI certo è una buona idea ma tutte le cose del forum, o comunque la maggiorparte, sono spiegate qua

fpmarcus
hai ragione, con i miei dubbi ho completamente sconvolto sto tread di miticissimo.
pero` toccherebbe farne uno apposito per insegnare (chi sa) eimparare (chi ignora) tutte ste cosette carine che molti danno, non so perche`, per scontate!!!
non trovate (para e ipply)?

IPPLALA
fpmarcus :
[/img]

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
difficilissimo e complicato, pero` ce l`ho fatta!!!

fpmarcus :
eh ho seguito para para la spiegazione di ipplala e ho letto il punto tre poi ho preso l`url di forum (1) i messo in Immagine e basta
ipplyyyyyyyy ci sono riuscitoooooooo :lol:lol:lol

Ok, perfetto adesso però basta off-topic :ot

fpmarcus
paraskeuazo :
che off-topic :lol:lol:lol cmq andate su imagechef.com e cercate tra le gif sull'amore, c'è quella del lucchetto, scrivete ciò che dovete mettere e mettete l'indirizzo che esce in basso tra i tag img.

eh si di questa l`unico aspetto negativo e` che ti da la foto di un solo un tipo di lucchetto, cmq ottimo questo suggerimento para. grazieeeee

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.