Il peso del tradimento.
Vengo e mi spiego, secondo voi è vero che se a tradire è un maschio è poco significante perchè lo fà per sesso, se invece a tradire è una donna è tutto più
pesante perchè lo fà con il cuore e con il cervello?
Risposte
Jane;185783:
Ma se una persona è felice, non cerca diversivo o non cambia la "solita" zuppa, secondo me.;)
Condivido in pieno, anche se, come dice phersu, dipende da soggetto a soggetto.
Jane;185783:
Ma se una persona è felice, non cerca diversivo o non cambia la "solita" zuppa, secondo me.;)
Per esperienza personale posso dirti che non è così: donna o uomo considerano parte integrante della felicità (a volte) il concedersi piaceri sessuali extra, dipende dai punti di vista... :)
phersu;185780:
Mi sono portato a letto donne, felicemente fidanzate o sposate, che avevano voglia solo di un diversivo, cambiare la solita zuppa.
Brunilde;185773:
Vengo e mi spiego, secondo voi è vero che se a tradire è un maschio è poco significante perchè lo fà per sesso, se invece a tradire è una donna è tutto più
Brunilde, senza offesa, ma questa mi pare un c*****! Un uomo può tradire anche per Amore, non solo per sesso, ed una donna può tradire solo per sesso e non necessariamente per cuore. Mi sono portato a letto donne, felicemente fidanzate o sposate, che avevano voglia solo di un diversivo, cambiare la solita zuppa. :) Poi tutto finisce lì!
Se per un maschio è poco significante non avere più poi il suo più "intimo amico" allora che mi tradisca pure...:D