Il mio ragazzo vuole mettermi incinta

El_Debs
Il mio ragazzo ha 23 anni e vuole già mettermi incinta e sposarmi non avendo un lavoro, spaccia dalla mattina alla sera e non vado d'accordo con la sua famiglia.
Io vorrei prima costruirmi un lavoro stabile e avere la mia indipendenza e poi sono ancora troppo giovane per affrontare una situazione del genere.
non stiamo insieme nemmeno da 2 anni, ma lui insiste dicendo che mi ama.

Risposte
marcobonni007
No

Ashely_Anderson
non lo conosco ma penso che quando si ha a che fare con uno SPACCIATORE bisogna allontanarsi subito
non voglio giudicare ma la penso così

LaSid
Lascialo... hai a che fare con uno spacciatore, ma mollalo questo stupido

antonioscara008
mandalo a fanculo

Vale 02
Non ascoltarlo, e soprattutto non fare cose di cui potresti prestiti e di cui non sei certa. Ce ne è di tempo per pensare alla convenienza e ad un bambino, godetevi la vostra gioventù, perchè quando poi si ha un bambino si è più limitati !

onda_blu
scusa tu quanti anni hai?
allora,ti parlo da amica.
secondo me devi fargli capire che è presto,anche se vorresti avere una famiglia con lui,sarebbe meglio aspettare situazioni favorevoli,come per esempio lavoro e una casa,così da poter permettere al bambino tutto ciò di cui ha bisogno. non metto in dubbio il fatto che lui ti ami,ma ovviamente oltre all'amore,ci devono essere ben altre cose! il fatto che tu non vada d'accordo con la sua famiglia di certo non aiuta,ne te,ne lui,ne un eventuale bambino!
se vuoi io sono disponibile per parlarne meglio nei messaggi privati (sempre qui su skuolanet)

Supervision
Devi fargli capire che purtroppo non basta l'amore;
ci vogliono anche i soldi e una casa.
Sei giovane. E' ancora presto. Pensa al tuo benessere e non farti condizionare dal suo "amore" che ti dice.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.