Il mio ragazzo è uno stronzo
ciao ragazzi ho un problema io 3 settimane fa stavo con 1 persona k mi ha illuso dicendomi k nn li piacevano le altre k sarebbe stata una relazione seria... poi questa settimana ha incominciato a essere freddo ero con un mio amico e due mie amiche k stavamo davanti a tutta la classe skerz tranquillamente, e questo mio amico lo sanno tutti k è una xsona seria e k è innamorato di un altra ragazza... lui invece il mio ragazzo stava giocando con una bellissima ragazza poco seria k vogliono tutti e li saltava sopra, allora io la notte li ho scritto al mio ragazzo k lo sapevo k lui la voleva e mi sono inca con lui e mi ha detto: e allora tu hai una reputazione da.... ma nn è vero xk nn sn uscita cn nessun altra xsona prima di lui e mi ha lasciata... poi ho scoperto k era una scusa x stare con quella ragazza mi ha veramente rovinato x quello k mi ha detto vi prego aiutatemiiiiiiii
Risposte
lascialo perdere lui non timerita e si è komportato da stronzo
Ma non lo pensare proprio, ci sono altri 1000 ragazzi che puoi trovare migliori di lui, e lui lo sciocco a voler andare con una ragazza tr...
Si è fatto lasciare una ragazza seria come te e penso proprio che non avrà altre occasioni con te.
Non disperare esistono ragazzi migliori di lui e sono certa che un giorno troverai un ragazzo che ti vorrà molto bene, ti amerà come nessuno ha fatto mai.
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Ma non lo pensare proprio, ci sono altri 1000 ragazzi che puoi trovare migliori di lui, e lui lo sciocco a voler andare con una ragazza tr...
Si è fatto lasciare una ragazza seria come te e penso proprio che non avrà altre occasioni con te.
Non disperare esistono ragazzi migliori di lui e sono certa che un giorno troverai un ragazzo che ti vorrà molto bene, ti amerà come nessuno ha fatto mai.
Aggiunto 1 minuto più tardi:
mi dispiace è uno stronzo lascialo perdere
lo spero nn credevo k era così xk prima di stare assieme eravamo amici... ci sono rimasta male
Sono d'accordo con gli altri, lascialo perdere in questo modo hai capito davvero chi sia e che è meglio perdere che conoscere persone del genere...di sicuro troverai ragazzi migliori di lui, te lo auguro :)
lo spero=)
Tipico dei ragazzi deficienti che ci sono su questo mondo. Troverai di meglio senz'altro ;)
grazie x avermi risposto sono contenta k almeno voi mi capite =)
Sono senza parole -.- ma come può un ragazzo comportarsi così? è stato veramente uno sciocco perchè poteva benissimo lasciarti con calma senza dover causare tutta questa baraonda solo perchè non ha avuto i cogli**i di prendersi le sue responsabilità e lasciarti di sua iniziativa senza dover aspettare una simile situazione! Certe persone è meglio perderle che trovarle quindi fai come dice frankuaku e ignoralo, vai avanti e trova una persona più meritevole di lui... Spero ti vada tutto bene...
Figurati ;) È il minimo che posso fare :)
grazie x avermi risp 6 stato molto gentile
Ignoralo. Se ha fatto così vuol dire che non ti merita.