Il mio ragazzo è uno stronzo
ciao ragazzi ho un problema io 3 settimane fa stavo con 1 persona k mi ha illuso dicendomi k nn li piacevano le altre k sarebbe stata una relazione seria... poi questa settimana ha incominciato a essere freddo ero con un mio amico e due mie amiche k stavamo davanti a tutta la classe skerz tranquillamente, e questo mio amico lo sanno tutti k è una xsona seria e k è innamorato di un altra ragazza... lui invece il mio ragazzo stava giocando con una bellissima ragazza poco seria k vogliono tutti e li saltava sopra, allora io la notte li ho scritto al mio ragazzo k lo sapevo k lui la voleva e mi sono inca con lui e mi ha detto: e allora tu hai una reputazione da.... ma nn è vero xk nn sn uscita cn nessun altra xsona prima di lui e mi ha lasciata... poi ho scoperto k era una scusa x stare con quella ragazza mi ha veramente rovinato x quello k mi ha detto vi prego aiutatemiiiiiiii
Risposte
comportati come lui anzi, devi esserlo più di lui
appunto cara ignoralo ...l'indifferenza è la migliore arma .
La vendetta spesso non serve, Valentina. Deve solo lasciarlo perdere.
Per il resto son d'accordo con te ;)
Per il resto son d'accordo con te ;)
Un ragazzo cosi è meglio perderlo che trovarlo credimi.Se teneva veramente a te non ti avrebbe mai trattato cosi.Se fosse successo a me prima di lasciarlo mi sarei vendicata di lui,avrei preso un altro ragazzo e ovviamente mettendomi
d'accordo con lui,gliela avrei fatta pagare la vendetta è un piatto che va servito freddo.E poi devo dirti anche un altra cosa:secondo me non era maturo per niente,anzi e stato immaturo e proprio un bambino.Spero che il mio consiglio possa andarti bene.ciao!
d'accordo con lui,gliela avrei fatta pagare la vendetta è un piatto che va servito freddo.E poi devo dirti anche un altra cosa:secondo me non era maturo per niente,anzi e stato immaturo e proprio un bambino.Spero che il mio consiglio possa andarti bene.ciao!
ricorati ke:"il perdono cancella l'odio o l'antipatia"..
cn questo voglio dire k dimenticati quello k ha fatto e restate amici ma nn oltre..io ne ho avute di peggio di storie amorose ma alla fine li ho perdonati tutti..
cn questo voglio dire k dimenticati quello k ha fatto e restate amici ma nn oltre..io ne ho avute di peggio di storie amorose ma alla fine li ho perdonati tutti..
pure io concordo con marco....
ank secondo me è cm ha detto filippo è una cavolata... per questo ho deciso di non accettarlo come amico...
io conosco nella vita reale sia denise che quello la...secondo me la storia del cugino è una c******a perché vivendo in un paese piccolo come il nostro più o meno circa siamo imparentati tutti...cugini di 3° grado????ma per favore ma non c'è una scusa migliore?
beh anke a me farebbe senzo mettermi con un mio cugino quindi io ti consiglierei di accettare la sua proposta e quindi di diventare amici :gratta
amica okay...però non devi spingerti troppo forse
ormai nn mi interessa più niente
Aggiunto 1 giorno più tardi:
NUOVE NOTIZIEEEEEE mi ha chisto scusa ha detto k il motivo nn era xk stavo skerz cn quell'amico ma xk siamo cugini!!!!!!!!!! siamo cugini minimo di 3°grado... a me nn mi convince questa storia... mi ha detto k all'inizio li piacevo tanto poi però li sembrava strano xk eravamo cugini... e mi ha detto scusa nn volevo trattarti così ma adesso cm sono tornata a casa mi manchi... ti voglio come AMICA... infine mi ha detto a te la decisione... (nel senso se voglio essere sua amica o no) VI PREGO RISPONDETEMI è URGENTE...
Aggiunto 1 giorno più tardi:
NUOVE NOTIZIEEEEEE mi ha chisto scusa ha detto k il motivo nn era xk stavo skerz cn quell'amico ma xk siamo cugini!!!!!!!!!! siamo cugini minimo di 3°grado... a me nn mi convince questa storia... mi ha detto k all'inizio li piacevo tanto poi però li sembrava strano xk eravamo cugini... e mi ha detto scusa nn volevo trattarti così ma adesso cm sono tornata a casa mi manchi... ti voglio come AMICA... infine mi ha detto a te la decisione... (nel senso se voglio essere sua amica o no) VI PREGO RISPONDETEMI è URGENTE...
ma dai denise stai che scherzavo
cmq se vuoi una consolazione loro si sono lasciati a quanto mi abbiano detto
cmq se vuoi una consolazione loro si sono lasciati a quanto mi abbiano detto
rispondo a calips: peccato k lo vedo tutti i giorni quindi purtroppo "quell'idiota" nn lo posso dimenticare... cmq x quella storia amico serio li vorrei gridare e k sa k è... k ne dici????????
sono sicuro che quel tuo amico è una persona seria!!!!! quello che ti dice quell'idiota tu te ne devi sbattare altamente e mandarlo a quel paese perché se lui si è comportato da stronzo tu lo devi mandare a quel paese e non farti condizionare!
Aggiunto 3 minuti più tardi:
a parte le battutine quel amico serio che dice denise sono io perché ci conosciamo nella vita vera noi due! conosco tutta la storia e a te denise ti ho già detto che te ne devi fregare altamente e vivere la tua vita come se non esistesse quel idiota!
Aggiunto 3 minuti più tardi:
a parte le battutine quel amico serio che dice denise sono io perché ci conosciamo nella vita vera noi due! conosco tutta la storia e a te denise ti ho già detto che te ne devi fregare altamente e vivere la tua vita come se non esistesse quel idiota!
Infatti, alla gente piace far prendere aria alla bocca, ma tu ignorali, segui il tuo cuore e non privarti MAI di nulla solo per il pensiero della gente!!!
:)
:)
Concordo con Marco ;)
Ma anche se lo pensassero, a te che importa? La sai tu la verità, non quello che pensano gli altri. La gente deve imparare un pò a non dare importanza a ciò che pensano gli altri, e in questo caso posso dirti, come ho fatto già poco fa, di fare quello che ritieni giusto ^_^ il resto non conta :)
si è vero nessuno lo pensa k sn una di quel genere:) e dovrei andare avanti.. grazie tanto
Hai paura per?? o.O non dirlo manco scherzando :S perchè devi privarti di qualcuno che ti piace solo perchè gli altri la pensano male?? Fregatene degli altri, e fai ciò che ritieni giusto, potresti pentirtene ;)
Auguri.
Auguri.
avete ragione:)
Aggiunto 36 minuti più tardi:
vi informo: HO SAPUTO K ADESSO CI STA ASSIEME:( e lo sapete k mi è successo? mi ha cercato un altro ragazzo carino serio maturo... indovinate la mia risp ho detto NO! perchè ho paura k mi prendano per... anche se vi ho gia spiegato k nn è vero nn ero mai uscita con un altro ragazzo prima di lui e solo k l'ha cercato cm scusa... aiutatemiiiii
Aggiunto 36 minuti più tardi:
vi informo: HO SAPUTO K ADESSO CI STA ASSIEME:( e lo sapete k mi è successo? mi ha cercato un altro ragazzo carino serio maturo... indovinate la mia risp ho detto NO! perchè ho paura k mi prendano per... anche se vi ho gia spiegato k nn è vero nn ero mai uscita con un altro ragazzo prima di lui e solo k l'ha cercato cm scusa... aiutatemiiiii