Il mio ragazzo...

ETOILE0812
Io ho un ragazzo che si chiama M., siamo sempre andati d'accordo, tutto è sempre andato bene, e poco fa sono anche uscita con lui. Ieri, mi è arrivato un SMS, che diceva:"Ci vediamo stasera". Io l'ho trovato molto strano, perchè lui sa benissimo che io sono al mare e che sono a molti km di distanza da lui. L'ho chiamato e lui non mi ha risposto. Lui mi risponde sempre. L'ho chiamato per 3 volte di seguito, ma nessuna risposta. Io non vorrei preoccuparmi per niente: magari è uscito con un amico...ma se fosse ucito con una ragazza? Io sono preoccupata, perchè lui è timido e non ha molti amici e quindi non penso che sia uscito con un amico. Spero che voi mi rispondiate e mi aiutiate a capire cosa ha fatto M. GRAZIE 1000. ETOILE

Risposte
lalla*_*
fantastico! sono davvero contenta per te! :) tienitelo stretto ;)

1Rugiada1
U_u felicissima!! (per te)

ETOILE0812
Ciao a tutte! Ho trovato un nuovo fidanzato: E. E' dolce, affettuoso e carino! La mia amicizia con R. prosegue molto bene. Grazie a tutte quelle che mi hanno aiutato nei momenti difficili:
lalla*_*
malcontentamirtilla95
L'ultima arrivata 1Rugiada1
Isabeau99
E la più presente di tutte webb97

CIAO A TUTTE, ALLA PROSSIMA
Etoile0812 (Bella)

1Rugiada1
d'accordiximo!

webb97
Beh allora è meglio se lasci perdere quest'amica!!
Non è una vera amica

ETOILE0812
Ciao di nuovo webb97,
la mia amica era a conoscenza che io e lui stavamo insieme!!! Ciao

webb97
Alt calma tutti!!
Ma la tua amica sapeva che ti piaceva il ragazzo???
Se nn lo sapeva allora nn puoi rovinare un'amicizia solo x questo.
Se lo sapeva allora è tutto un altro conto

lalla*_*
già...se ti ha fatto questo non merita di essere tua amica!

1Rugiada1
mi dispiace tantiximo!!! riprenditi e fregatene xsone così nn valgono nnt!!!

ETOILE0812
Ciao webb, noi ci siamo parlati proprio ieri, ma ho scoperto...che ha un'altra: la mia migliore amica, L.!!!!!!!!! Io non lo sapevo, ma l'ho scoperto grazie a un altra mia amica (ora la mia nuova migliore amica), di nome R.
SIGH!!!!!

webb97
Non ho ben capito...
dopo l'accaduto vi siete più parlati?
avete chiarito?

ETOILE0812
Volevo spiegarvi: io e lui siamo usciti insieme prima che accadesse il fatto e ancora grazie per l'aiuto. Baci!

webb97
di nnt!!
ci sono novità?♥

ETOILE0812
Volevo ringraziare tutte per l'aiuto. Grazie di cuore!!!!!!!!

ETOILE0812

Isabeau99
Infatti, molto spesso cadiamo in equivoci che non servono a niente, solo a complicare la situazione e talvolta rovinano anche un rapporto ♥
quindi, tranquilla ;)
Isabeau ♥

webb97
Hanno già detto tutto loro 2 ♥
Quindi nn ripeterò le stesse cose!!
Anche io sono molto gelosa del mio ragazzo xk nn abitando vicini ci vediamo poco ♥ e mi è successa una cosa simile... nel suo cell c'era una ragazza in rubrica segnata sotto tesoro e io ho iniziato a farmi mille storie in testa a scervellarmi e a starci male!!
Morale della favola?
Era solo il suo cognome!! ♥
Quindi parla prima cn lui e vedi cosa ti dice

Isabeau99
Beh, sai non sempre si sentono storie di questo genere: voglio dire che è un comportamento particolare.
Non fasciarti la testa prima di romperla: potrebbe aver sbagliato destinatario , forse voleva farti una sorpresa, ma poi ci ha ripensato. Prima di preoccuparti inutilmente e di scervellarti su strane teorie che potrebbero essere infondate, parlagli e cerca in tutti i modi di capire la verità! Hai ragione che il suo comportamento è un pò insolito, ma purtroppo sai poche cose.
E poi...che ti ha detto quando siete usciti insieme? che comportamento aveva? gli hai chiesto niente?
spero di averti aiutata, comunque dacci più informazioni, sarà più facile darti una mano ;)
saluti da
isabeau

malcontentamirtilla95
e poco fa quando siete usciti gliel'hai chiesto???? Io credo che per prima cosa devi dare a lui modo di spiegarti. non mandare spie di qua e di là e non tentare di scoprire chissà quali sotterfugi inesistenti o macchinazioni false contro di te. C'è la possibilità che lui sia uscito con un'altra, ma ce ne sono anche altre 100 mila! Attenta però a non sottovalutare la possibilità del tradimento (e non sto dicendo che lo sia)... Tu prova a parlarci e fatti spiegare a chi era riferito quel messaggio e soprattutto perchè non ti ha risposto... Se lui mente in teoria dovresti capirlo anche magari da come te lo dice, se è sicuro di sè, se ti guarda negli occhi, se ti risponde senza esitazioni e se sorride ma in modo rilassato e non forzato, se inizia a farfugliare scuse inutili o frasi senza senso. Se la sua risposta non ti convince allora chiedi in giro ma senza troppe insistenze. magari alle tue amiche se sanno qualcosa. se non trovi niente non andare a cercare cose inesistenti, ma di a lui subito che non ci credi e che ti deve dire la verità visto che sei la sua ragazza.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.