Il mio migliore amico
:blushil mio migliore amico si è innamorato di una nostra compa di classe e non mi considera più...ma parlando con lei mi ha detto che lo sta prendendo in giro fingendosi interessata...come devo comportarmi?.....p.s..a me piace questo amico ma lui non lo sa...sapete consigliarmi? grazie mille!
Risposte
woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow
che bella situazione...io si solito quando vengo a conoscere il tipo che piace alla ragazza che mi piace, faccio di tutto per toglierlo di mezzo e io credo che lo dovresti fare anke te
che bella situazione...io si solito quando vengo a conoscere il tipo che piace alla ragazza che mi piace, faccio di tutto per toglierlo di mezzo e io credo che lo dovresti fare anke te
non ci crederà il mio consiglio è d farglielo capire, ed usa molto le frasi del tipo... non tutto cio ke brilla è oro...
che situazione difficile....io ti consiglio di nn essere cruda ma di parlare ocn lui nn perchè ti interessa ma più perchè devi salvarlo da una inevitabile sofferenza, come prima cosa chiediti tu cosa vorresti che lui facesse con te se i ruoli fossero inversi? io fossi in te nn gli racocnterei con crudezza la situazione ma prima comincerei ad aprirlgi gli occhi sulla tipa in questione e poi piano piano diventi sempre più esplicita, perchè se vi da lui troppo diretta ho paura che potrebbe prendersela con te, conoscendo tu il suo carattere cerca di agire al meglio senza farlo stare male...
devi dirglielo!!!penso ke a nessuno piace essere presi in giro...specialmente dalla persona ke ci piace poi!