Il mio ex si è fidanzato e mi manca

bonjovi
mi manca tantissimo il mio ex, che tra l altro ora si è pure fidanzato :( non ce la faccio piu, ogni giorno spero che mi scriva e che cambi idea, come gia aveva fatto...ma ora ho paura di non avere piu speranze con lui, ma mi manca come l aria

Risposte
webb97
facci sapere ♥

Mimì.Silvia
[quote=webb97][/quote]
concordo pienamente

webb97
nn iniziare ad illuderti però

Calisp98
Magari si è fidanzato solo per farti ingelosire...la speranza è sempre l'ultima a morire

webb97
è quello che ho detto io prima ♥

Mimì.Silvia
Allora gliel'hai detto?
cmq solo stai attenta che magari alla sua ragazza nn fa molto piacere anzi, non le farà per niente piacere sapere che tu tenti di mettrti con il suo tipo, pensa se mentre tu stavi con lui arrivava questa e te lo portava via.. :no ci
saresti rimasta malissimo :cry
Adesso non voglio fare la guastafeste anche perchè la penso come le altre, cioè che dovresti buttarti e dirglielo..

Goodluck tesoro

webb97
facci sapere se ci sono novità ♥

lucilla98
Completamente d'accordo con webb97...:)

webb97
da quello che ho capito io è lui che ha mollato lei!!
Il mio consiglio?
devi capire se ama davvero quella ragazza nn ti devi intromettere se è una relazione seria e si amano davvero sarebbe solo uno sbaglio!!
Pensala al contrario: voi 2 state insieme e una sua ex lo assilla e ci prova cn lui. Tu cosa penseresti? nn ne saresti sicuramente felice e ti farebbe stare male!!
Quindi comportati di conseguenza!!
Mai fare agli altri ciò che nn vuoi sia fatto a te!
Prima devi capire se si amano veramente e se è così nn immischiarti verresti solo ferita ulteriormente da entrambi e ti sentiresti peggio, se vedi che lui nn fa il serio cn questa ragazza e ti sembra ancora innamorato di te beh allora forza devi dirgli in faccia cosa provi ancora x lui!

Slippers
Infatti Lalla ha ragione devi almeno riprovarci.! spiegali la situazione e se è un ragazzo comprensivo sicuramente capirà il motivo xcui l'avevi lasciato e magari potreste ritornare assieme :)

lalla*_*
digli che lasciarci è stato uno baglio e che tu sei ancora innamorata di lui..o la va o la spacca :D

malcontentamirtilla95
digli ciò che provi e se per lui non è così bè pazienza! Ci soffrirai un po' ma poi andrai avanti: sei ancora giovane! Ne hai di tempo per conoscere altri ragazzi e lui non sarà l'unico della tua vita. è vero che si soffre ma poi passa perchè il tempo allevia certe sofferenze o perchè incontrerai qualcuno di più speciale e importante... ma prima di tutto ciò fai di tutto per tornarci insieme se anche lui ricambia i tuoi sentimenti...

soto
sono daccordo con gli altri!

futurama90
Quante dmnd alla vlt "siete 1 cosa incredibile" ragazze Cmq bonjovi provaci 1 altra vlt se prp t piace

marty1998ciao
Xk nn gli dici i sentimenti ke provi???? Anke se è fidanzato ki te lo dice ke con quella persona si trova bn???? Forse cambierà di nuovo idea e si metterà con te...se nn andrà cosi almeno ci hai provato e ti 6 messa il cuore in pace!! Provaci,no???? :)

soto
beh, se lo ami tanto perché l'hai lasciato prima???
l'amore è venuto dopo????

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.