Il mio ex è tornato!
Dopo 10 mesi che il mio ex mi aveva lasciata, mi ha scritto proprio il giorno di San Valentino, e noi ci eravamo messi insieme proprio a San Valentino dell'anno scorso. Coincidenze? Sta di fatto che mi ha scritto solo un banale 'Ciao' a cui io non ho risposto ovviamente, e così ho fatto per le altre due volte che mi ha scritto. Mesi fa notavo degli stati tristi, ora capisco che erano per me. Io ero felice con lui, mi trattava bene, ma poi una sera si è comportato molto male e mi aveva detto che in realtà non mi ha mai amato ed è stato con me solo per quello. Gli manco leggendo quello che scrive, ma so per certo che non gli manco io, gli manca 'quello', si sente solo e basta, perchè sennò mi starebbe addosso ogni giorno per riprendermi. Voi che ne pensate?
Risposte
Ciao StreetDancer94!
Ecco qui l'articolo in cui si parla proprio del tuo problema e di come risolverlo!
Speriamo di esserti stati utili.
Un bacione dal team di Skuola
https://www.skuola.net/school-love/4-pro-4-contro-ritorno-fiamma.html
Ecco qui l'articolo in cui si parla proprio del tuo problema e di come risolverlo!
Speriamo di esserti stati utili.
Un bacione dal team di Skuola
https://www.skuola.net/school-love/4-pro-4-contro-ritorno-fiamma.html
chi torna spesso lo fa perche non sa dove andare
sai, io credo che a distanza di tempo, più che la persona di sè, manchi soltanto il pensiero di come si stava. magari a te tiene ancora, ma la minestra riscaldata non funziona mai!
ascoltalo e senti le sue ragioni... poi decidi se il riappacificamento è la cosa migliore o no.
Parlate. E chiaritevi solo così parlando davvero potrete risolvere o chiuderla definitivamente
Immagino..parlagli e basta, chiarisci le cose...Non per forza ti devi rimettere insieme anzi..capisco benissimo la tua posizione e poi posso dirti per esperienza che ritornare con i propri ex molte volte non è buona cosa..
Grazie per i consigli, ma comunque dopo che mi ha lasciato io sono andata avanti e ho frequentato altri ragazzi, solo che dato che ci sono stata insieme ed ero davvero felice con lui ovviamente mi da da pensare, anche perchè sarebbe più o meno il primo ex che ritorna da me. Potrei anche dargli un'altra possibilità ma i sentimenti che provavo per lui non sono più gli stessi.
Prova a parlarci e a sentire cosa pensa. Secondo me molto probabilmente, per esperienza si sente solo. Però non si sa mai quindi non chiudergli definitivamente la porta in faccia. Chiedgli di incontrarlo 2 orette e senti cosa ha da dirti :)
Secondo me è depresso perchè è solo e non trova nessun altra. Io penso che se gli mancavi te ti starebbe ogni giorno accanto per riprenderti (non ti invierebbe solo un banale ciao). Ma può darsi che mi sbaglio. Ti conviene parlarci e anche solo da come ti guarda capirai i suoi sentimenti :blush
Ciao.. il fatto che ti abbia riscritto significa che ci tiene, prima di chiuderci definitivamente, senti cosa ha da dirti e poi in base a quello valuti se tornarci insieme o meno. Se ci tieni non fare l'orgogliosa, riprenditi ciò che era tuo!!