Il bacio che peso ha in un rapporto d\'amore?
Sareste capaci di darvi senza baciare la persona con la quale state?:(
Risposte
assolutamente no..x me i baci sono fondamentali in un rapporto..li adoro!!!
adoro i baci e mi mancano tanto...per me è difficile pensare ad un rapporto senza baci..sono essenziali daal'inizio alla fine....
E prova ad immaginare cosa si prova a non poterlo fare..
Chiarina;176214:
Non potrei mai...visto che adoro baciarlo..starei attaccata 24 ore su 24 alle sue labbra..e la trovo la cosa più intima..
Concordo in pieno con te!
Non potrei mai...visto che adoro baciarlo..starei attaccata 24 ore su 24 alle sue labbra..e la trovo la cosa più intima..
baci & sesso&tutto il resto :D:D:D
iè ca sugnu cunfunnuta iò!
:D:D:D
:D:D:D
shawna mi facisti cunfunniri!!!...cmq la mia risposta è :no comment!
Beh ..magari nella foga del momento può capitare che nn ci si baci, ma se questo capita tutte le volte che si è in intimità, allora c' è qualcosa che non va! Bisogna sempre distinguere le situazioni e cmq c'è da dire che in genere siamo noi femminucce a desiderare le coccole e i baci prima, dopo e durante, per i maschietti è un pò diverso ,fosse x loro si dovrebbe arrivare direttamente al dunque...nn so se mi spiego!
Questa x lo meno è la mia esperienza che trova conferma nell' esperienza di molte altre coppie. Certo poi scommetto che ci sarà qualche maschietto che si risentirà x ciò che ho detto e che prontamente mi risponderà che nn si può fare di tutta l' erba un fascio, ma in genere le cose vanno così.
Gli uomini si seccano a pedere tempo, non curano i dettagli che invece per noi donne sono molto importanti, sono proprio quelli che fanno la differenza.
Questa x lo meno è la mia esperienza che trova conferma nell' esperienza di molte altre coppie. Certo poi scommetto che ci sarà qualche maschietto che si risentirà x ciò che ho detto e che prontamente mi risponderà che nn si può fare di tutta l' erba un fascio, ma in genere le cose vanno così.
Gli uomini si seccano a pedere tempo, non curano i dettagli che invece per noi donne sono molto importanti, sono proprio quelli che fanno la differenza.
marygrace;174072:
Magari c'è un significato implicito "darsi" che a dirlo palese palese risulta difficile..
:)
marygrace' s interpretation :D
Mi hai capita in pieno!
ca cetttttu, era questo il senso!:D
cmq ahimè a me è capitato, farlo senza nemmeno un bacio vero, e penso che capiti anche in altre coppie, beh, nn ne faccio un drammone, ma è ovvio che preferirei baci e sex insieme...a volte xò è capitato che preferissi solo baci senza sex e altre ancora nn m è dispiaciuto il sex senza baci veri, ma in linea d massima , sì, li preferisco insieme!ecco io sn sempre quella che si esprime in modo + palese:D:p... almeno evito che le persone nn m capiscano!:angel::angel:
cmq ahimè a me è capitato, farlo senza nemmeno un bacio vero, e penso che capiti anche in altre coppie, beh, nn ne faccio un drammone, ma è ovvio che preferirei baci e sex insieme...a volte xò è capitato che preferissi solo baci senza sex e altre ancora nn m è dispiaciuto il sex senza baci veri, ma in linea d massima , sì, li preferisco insieme!ecco io sn sempre quella che si esprime in modo + palese:D:p... almeno evito che le persone nn m capiscano!:angel::angel:
Magari c'è un significato implicito "darsi" che a dirlo palese palese risulta difficile..
Brunilde;174059:
Sareste capaci di darvi senza baciare la persona con la quale state?:(
Ma questa è davvero una discussione o siamo all'asilo??:confused:
Non ho capito il contesto della domanda...forse troppo generica...:p