I maski ?? 1 incognitaaaaa ...
ciao a tt .. io sn alice e ho 17 anni !! nn so voi ragazze .. ma io i ragazzi proprio nn li capisco !! secondo me hanno 1 codice tt loro .. oppure qnd Dio li ha creati si è scordato di lasciarci 1 manuale dell'istruzioni !!
Sono 1 piu strano dell'altro .. ma sopratt pensano sl a qnd gliela "darai" xkè parliamoci kiaro
il resto nn è ke gli interessi mlt !!forse sn io ke ho conosciuto tt ragazzi superficiali .. ke si limitano all'aspetto fisico e sopratt ke nn sanno fare neanke 1 discorso su qualsiasi arogmento..tranne ke il calcio ovviamente !!
RAGAZZEEEEEEEE MA DV SN FINITIIIIIII I VERI MASKI?????????
cioè vi siete guardate in torno?? passano piu tempo loro allo spekkio e a curarsi il corpo ke noi .. KE SCANDALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!
ragazze qlk consiglioooo?????????
è ben accetto anke 1parere maskile .. o qlk ragazzo ke si voglia riscattare!!
-fatemi sapereeee ..
!! 1 bacione a tt .. Ali !!
Sono 1 piu strano dell'altro .. ma sopratt pensano sl a qnd gliela "darai" xkè parliamoci kiaro
il resto nn è ke gli interessi mlt !!forse sn io ke ho conosciuto tt ragazzi superficiali .. ke si limitano all'aspetto fisico e sopratt ke nn sanno fare neanke 1 discorso su qualsiasi arogmento..tranne ke il calcio ovviamente !!
RAGAZZEEEEEEEE MA DV SN FINITIIIIIII I VERI MASKI?????????
cioè vi siete guardate in torno?? passano piu tempo loro allo spekkio e a curarsi il corpo ke noi .. KE SCANDALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!
ragazze qlk consiglioooo?????????
è ben accetto anke 1parere maskile .. o qlk ragazzo ke si voglia riscattare!!
-fatemi sapereeee ..
!! 1 bacione a tt .. Ali !!
Risposte
hehe...
uh signùr.... terrò a mente
:lol:lol:lol
io mi sento n'fess...
intermaco è un detto di noi salentini derivante da maco = scemo, inter ( da interno ) quindi scemo dentro :D
colui ke combatte in mezzo = intermaco???????????
e se così fosse, che senso avrebbe???
stai a vedere ke manco stavolta mi capite...
mi sento Sibilla
e se così fosse, che senso avrebbe???
stai a vedere ke manco stavolta mi capite...
mi sento Sibilla
IOOOOOOOOO
adesso sono io a non capire... che è intermaco?
nono sn io intermaco :D mi stavo facendo i cosi detti 5 minuti ke di solito a me diventa un quarto d'ora :D
no ma è che se nasce all'improvviso senza seguire il discorso non viene capito
ho detto qlcs di sbagliato??? ke xico fosse una bella ragazza (al femminile) era voluto:lol, ma nn voglio urtare la sua virilità, né la sensibilità di tutti voi....
e cmq l'ordine è disordine con scarsa fantasia (marco hai detto giusto...)
ho scritto qlcs di poc kiaro??????? :con:con:con
e cmq l'ordine è disordine con scarsa fantasia (marco hai detto giusto...)
ho scritto qlcs di poc kiaro??????? :con:con:con
si vabbo ma nn centrava molto cn il discorso :D :D
ordine=disordine senza fantasia
ME TOO!!
i don't understand :D
xicoz maschio (almeno credo ^^')
eh?
???
grazie raga!! fatemi un po' di complimenti ke così mi tiro su...
cmq anke secondo me, xico, sei una bellA ragazzA :lol:lol
incasina, incasina, ci divertiamo di più!! crea disordine, perché l'ordine è solo disordine con scarsa fantasia!!
cmq anke secondo me, xico, sei una bellA ragazzA :lol:lol
incasina, incasina, ci divertiamo di più!! crea disordine, perché l'ordine è solo disordine con scarsa fantasia!!
Daniele :
Premesso che molte volte anche per noi ragazzi il mondo femminile è incomprensibile, ti dico che purtroppo oggi la superficialità e l'attenzione alla sola estetica è un problema diffuso, sia maschile che femminile. Anzi forse il dato nuovo è che ora anche molte ragazze sono prese quasi solo dal loro aspetto esteriore. Il problema è che questa società di oggi punta tutto sull'apparire e non sull'essere, sul piacere fine a sé stesso e poco sull'amore nel senso vero della parola.
Puntare solo sull'apparire comporta necessariamente un trascurare l'essere, perciò chi si diletta solo in questo in genere dentro è vuoto. Ovviamente non bisogna esagerare nel senso contrario, io ad esempio cerco di curare il mio corpo, di vestirmi al passo con i tempi ma senza essere travolto dalla moda, però nel contempo curo il mio essere, mi dedico agli altri. Insomma anche l'occhio vuole la sua parte, ma poi con quella persona non basta la sola parte fisica a farti stare bene.
Il consiglio che posso darti è che ragazzi profondi e che non pensano solo a quello ci sono, basta cercarli nei posti giusti...
ecco uno dei pochi ad avere il manuale di istruzione dell'amore dalla nascita ;)