I maski ?? 1 incognitaaaaa ...
ciao a tt .. io sn alice e ho 17 anni !! nn so voi ragazze .. ma io i ragazzi proprio nn li capisco !! secondo me hanno 1 codice tt loro .. oppure qnd Dio li ha creati si è scordato di lasciarci 1 manuale dell'istruzioni !!
Sono 1 piu strano dell'altro .. ma sopratt pensano sl a qnd gliela "darai" xkè parliamoci kiaro
il resto nn è ke gli interessi mlt !!forse sn io ke ho conosciuto tt ragazzi superficiali .. ke si limitano all'aspetto fisico e sopratt ke nn sanno fare neanke 1 discorso su qualsiasi arogmento..tranne ke il calcio ovviamente !!
RAGAZZEEEEEEEE MA DV SN FINITIIIIIII I VERI MASKI?????????
cioè vi siete guardate in torno?? passano piu tempo loro allo spekkio e a curarsi il corpo ke noi .. KE SCANDALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!
ragazze qlk consiglioooo?????????
è ben accetto anke 1parere maskile .. o qlk ragazzo ke si voglia riscattare!!
-fatemi sapereeee ..
!! 1 bacione a tt .. Ali !!
Sono 1 piu strano dell'altro .. ma sopratt pensano sl a qnd gliela "darai" xkè parliamoci kiaro
il resto nn è ke gli interessi mlt !!forse sn io ke ho conosciuto tt ragazzi superficiali .. ke si limitano all'aspetto fisico e sopratt ke nn sanno fare neanke 1 discorso su qualsiasi arogmento..tranne ke il calcio ovviamente !!
RAGAZZEEEEEEEE MA DV SN FINITIIIIIII I VERI MASKI?????????
cioè vi siete guardate in torno?? passano piu tempo loro allo spekkio e a curarsi il corpo ke noi .. KE SCANDALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!
ragazze qlk consiglioooo?????????
è ben accetto anke 1parere maskile .. o qlk ragazzo ke si voglia riscattare!!
-fatemi sapereeee ..
!! 1 bacione a tt .. Ali !!
Risposte
PuLcInA^^ :
Scusate la volgarità ke segue...
i ragazzi vedono una ragazza con una minigonna che nemmeno copre le mutande (magari!!! a volte non ci sono nemmeno quelle) e dicono ammazza ke bella me la farei ecc... (e non lo dico perchè lo immagino anke i miei amici sono così) non li capisco proprio! Cioè che ti trasmette quella tranne il suo mestiere? Alla fine non staresti meglio con una ragazza ke non è vestita da suora ma nemmeno come quella precedente? Non è detto che se una non si veste come se indossasse i vestiti che sembra che gli si sono ristretti in lavatrice è + brutta... (non so se è chiaro ma non ho voglia di rileggere)
ma così controllano che nn ci sia la terza gamba.. di qsti tempi nn si sa mai
:anal
PuLcInA^^ :
eh già sono proprio incomprensibili.. cmq (forse sono io che non sono normale) io non conosco uno solo perchè mi piace fisicamente ma stiamo scherzando? allora io non parlerei con nessuno che conosco! (non è che me la tiro perchè non posso permettermelo però è così)e vi dico pure perchè non parlerei con nessuno perchè di fisico bene o male non esistono delle forme inaccettabili.. però la mente non ci sta mi dispiace... io ci ho provato a capire ma davvero non ci sono riuscita...
i ragazzi vedono una ragazza con una minigonna che nemmeno copre le mutande (magari!!! a volte non ci sono nemmeno quelle) e dicono ammazza ke bella me la farei ecc... (e non lo dico perchè lo immagino anke i miei amici sono così) non li capisco proprio! Cioè che ti trasmette quella tranne il suo mestiere? Alla fine non staresti meglio con una ragazza ke non è vestita da suora ma nemmeno come quella precedente? Non è detto che se una non si veste come se indossasse i vestiti che sembra che gli si sono ristretti in lavatrice è + brutta... (non so se è chiaro ma non ho voglia di rileggere)
ma lo stesso discorso vale per i ragazzi... cioè vi faccio un esempio... a scuola mia siamo tutte (o quasi) femmine... vedi ragazze tirate come se dovessero andare al gran galà.. a ricreazione invece di mangiare o uscire a prendere un pò d'aria (ke poi nemmeno ci sta perkè per fare vedere quanto sono toste devono fumare) stanno in bagno a farsi la piastra!? poi ci sta una mistione di profumi esagerati per non parlare del trucco! Rossetti ombretti smalti esagerati... ma non lo sanno ke stanno a scuola? ke bisogno hanno di placcarsi in oro?? Cioè una mia compagna se sveglia alle 5.30 per prepararsi per venire a scuola e abita a 20 minuti dalla scuola io abito a mezz'ora e mi sveglio alle 7.40! e non sono vestita come una pezzente ma come una ragazza che va a scuola!
Bah sarò antica ma sta generazione nostra è uno scatafascio!:no:!!!:disapp
ma quanto quoto da uno a dieci??? 16 milioni!!!!!!
pulci, ne conosco pure io................. nn è poi solo questione di luogo ma pure di età!! cioè, hai sedici 17 quanti fdiavolo di anni c'hai... perche ti devi vestire truccare atteggiare ome una trentenne?? vuoi invekkiare prima??? e qsto si estende al discorso del fumo: perche fumi?? vuoi invekkiare prima, portarti avanti??? vivi la vita finche sei in tempo!!!
punti di vista xD
se noi siamo l'incognita perchè non pensate a quanto sia difficile capire voi femmine?
eh già sono proprio incomprensibili.. cmq (forse sono io che non sono normale) io non conosco uno solo perchè mi piace fisicamente ma stiamo scherzando? allora io non parlerei con nessuno che conosco! (non è che me la tiro perchè non posso permettermelo però è così)e vi dico pure perchè non parlerei con nessuno perchè di fisico bene o male non esistono delle forme inaccettabili.. però la mente non ci sta mi dispiace... io ci ho provato a capire ma davvero non ci sono riuscita...
ma lo stesso discorso vale per i ragazzi... cioè vi faccio un esempio... a scuola mia siamo tutte (o quasi) femmine... vedi ragazze tirate come se dovessero andare al gran galà.. a ricreazione invece di mangiare o uscire a prendere un pò d'aria (ke poi nemmeno ci sta perkè per fare vedere quanto sono toste devono fumare) stanno in bagno a farsi la piastra!? poi ci sta una mistione di profumi esagerati per non parlare del trucco! Rossetti ombretti smalti esagerati... ma non lo sanno ke stanno a scuola? ke bisogno hanno di placcarsi in oro?? Cioè una mia compagna se sveglia alle 5.30 per prepararsi per venire a scuola e abita a 20 minuti dalla scuola io abito a mezz'ora e mi sveglio alle 7.40! e non sono vestita come una pezzente ma come una ragazza che va a scuola!
marco s :
[quote]Daniele :
Premesso che molte volte anche per noi ragazzi il mondo femminile è incomprensibile, ti dico che purtroppo oggi la superficialità e l'attenzione alla sola estetica è un problema diffuso, sia maschile che femminile. Anzi forse il dato nuovo è che ora anche molte ragazze sono prese quasi solo dal loro aspetto esteriore. Il problema è che questa società di oggi punta tutto sull'apparire e non sull'essere, sul piacere fine a sé stesso e poco sull'amore nel senso vero della parola.
Puntare solo sull'apparire comporta necessariamente un trascurare l'essere, perciò chi si diletta solo in questo in genere dentro è vuoto. Ovviamente non bisogna esagerare nel senso contrario, io ad esempio cerco di curare il mio corpo, di vestirmi al passo con i tempi ma senza essere travolto dalla moda, però nel contempo curo il mio essere, mi dedico agli altri. Insomma anche l'occhio vuole la sua parte, ma poi con quella persona non basta la sola parte fisica a farti stare bene.
Il consiglio che posso darti è che ragazzi profondi e che non pensano solo a quello ci sono, basta cercarli nei posti giusti...
ecco uno dei pochi ad avere il manuale di istruzione dell'amore dalla nascita ;)
[/quote]
quoto e cmq si vede ke è sposato cn na filozzofa....:p:lol
Stirpe Iulia :
i ragazzi sono idioti a qst età...sono veramente stupidi...noi girls siamo troppo intelligenti per poter capire la loro demenza
scusa stirpe iulia ma generalizzare su un argomenti ke comprendono dei soggetti completamente diversi l'uno dall'altro mi sembra un po " idiota, stupido poco inteliggente"( come prima elencato da te...) magari potrai dire ke siamo immaturi in determinate situazioni. ma parlo x me, a 17 anni non penso possiamo parlare di matrimonio... io amo vivere la vita x la mia età... e se faccio le cazzate so ke ogni mia azione bella o brutta ha rispettivamente una conseguenza... e penso ke questo sia un discorso da persona matura...
grazie per il complimento stirpe julia ma scometto che anche li ci sono ragazzi con la testa sulle spalle nn voglio credere che sono tutti stupidi e bambini nn voglio assolutamente immagginarlo.
prima di azzardare a certe opinioni riguardo allintelligenza dei maschi pensa anche a tutte le tue coetanee.....
sono i siciliani ke fanno l'eccezzione(lo sono anch'io!:move)peccato che qua in veneto:no maturi e intelligenti come te...ciuppa!
hai ragione stirpe Iulia noi siamo stupidi a quest'età però solo il 98% il 2% siamo intelligenti e maturi
i ragazzi sono idioti a qst età...sono veramente stupidi...noi girls siamo troppo intelligenti per poter capire la loro demenza
klave :
[quote]andreoschi :
ciao io nn ti conosco ma ho letto quello che hai scritto e penso che n ci sia cosa migliore che essere quel che si è e penso che tu nn debba farti tuti questi problemi sono bella sono brutta perche sei quel che sei e tutti ti apprezzano per questo perche sei te stessa perche chiunque ti guarderà per la tua intelligenza autoironia ecc. quindi tirati su e goditi la vita perche è meravigliosa a volte
quoto
[/quote]
Concordo in pieno!!!! e poi una persona è bella perchè è UNICA NEL MONDO!!!
andreoschi :
ciao io nn ti conosco ma ho letto quello che hai scritto e penso che n ci sia cosa migliore che essere quel che si è e penso che tu nn debba farti tuti questi problemi sono bella sono brutta perche sei quel che sei e tutti ti apprezzano per questo perche sei te stessa perche chiunque ti guarderà per la tua intelligenza autoironia ecc. quindi tirati su e goditi la vita perche è meravigliosa a volte
quoto
bhe la prima cosa ke guardiamo è l'aspetto ma poi vi conosciamo... xo appena vediamo un vostro capriccio o qualcosa ke nn c piace tentiamo di spiegarla ma visto ke viviamo giustamente in mondi diversi ogniuno dei due interpreta il messaggio in modi diversi ... e questo fattore viene kiamato incompatibilità con una determinata xsona
Indubbiamente la 1 cs ke guardi è l'aspetto fisico .. xkè parliamoci kiaro .. se nn c'è atrazione fisica nn ci sarà nnt !!ma il problema nn è qst .. il problema è ke la maggior parte dei ragazzi si LIMITA A GUARDARE SL QLL !! E a mio giudizio è qlcs di scandaloso e vergognoso !! caxxo ma cm si puo stare cn 1 pers sl xkè è carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????????????????????? x me è inconcepibile .. mi disp !! sarò all'antica ma .. io i ragazzi me li scelgo anke in base AL CARATTERE !!
Risp .. 1 bacione a tt .. e grazie x aver risp in cs tnt !! 1mega kissssss x tt !! Ali ..
Risp .. 1 bacione a tt .. e grazie x aver risp in cs tnt !! 1mega kissssss x tt !! Ali ..
klave :
discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso discorso
:yes:yes:yes:lol
tra poco ti raggiungo kla!!!
eddài.......... si si prox tappa i 200.... e oltre!!!! solo ke devo diventare un tutt'uno con la tastiera.. :lol:lol
cmq :ot
cmq raga un baciozzo a tutti...
eddài.......... si si prox tappa i 200.... e oltre!!!! solo ke devo diventare un tutt'uno con la tastiera.. :lol:lol
cmq :ot
cmq raga un baciozzo a tutti...
ok dai a francy offro io :D