Ho un problemino!
fate finta che vi siete appena messi con un ragazzo ma dopo tre mesi lui ti lascia e ti spezza il cuore... ma lui ti piace ancora follemente,da impazzire... come faccio?????
Risposte
ooooooo... ci provero!
secondo me devi provare a distrarti a trovare una passione e a buttartici dentro!!
ciao.grazie eleonora97! lui mi tratta solo come un amica ma io non riesco a essergli soltanto amica. mi ha lasciata x un altra. e mi ha spezzato il cuore. ma comunque provero' a sopportare questa cosa. grazie un bacione anche a te! stammi bene!
ciao..allora prima di tutto devi pensare al motivo per cui ti ha lasciata..si tre mesi non sono tanti ma neanche pochi da poter dimenticare da un giorno all'altro, pero' se a lui non piaci piu' devi cercare di andare avanti, non dico dimenticarlo ma, che ne so ad esempio esci con le amiche, divertiti, pensa ad altro. invece se lui tiene ancora a te dovresti vedere che comportamenti ha nei tuoi confronti e se sono positivi allora vuol dire che non ti ha preso in giro e che ti vuole ancora bene.. spero di esserti stata d'aiuto! fammi sapere! ciao un bacio:)