Ho paura di dichiararmi...

sissina01
mi piace un ragazzo. non ci vediamo molto ma quando succede sono momenti bellissimi, almeno x me. alcune volte ricambia i miei sguardi ma solo se è da solo, mentre se è in compagnia non mi calcola. ho paura di dichiararmi perchè non penso che lui ricambi... cosa posso fare?????????????

Risposte
ericaslasch
Io ..al tuo posto.. non mi dichiarei mai ..!!! E' lui l'uomo..fagli fare il primo passo..se non lo farà non è interessato :)

crid0606
Ciao, ti parla una ragazza che è interessata a un ragazzo di cui sa solo il nome!!!
ci siamo "conosciuti" in palestra, ogni tanto volano sguardi, ma nulla di che!
tu cerca di far riconoscere il tuo interesse nei suoi confronti e prova a cercare i suoi sguardi anche quando si è in compagnia!!

asietta.tolomei
Io sono amica con un ragazzo, e mi piace da sei mesi.. per me ci vuole pazienza perchè probabilmente siamo arrivati al punto di stare insieme, nn so come sia la vostra situazione, però ti dico di avere pazienza.. e fede.

salt-eco
prova a tastare meglio il terreno. Quando siete in compragnia ( probabilmente e solo timido ) fai tu il primo passo anche semplicemente con degli sguardi.
E se non ricambia. Amen! Succede a tutti e non c'è nessun problema. Amici come prima

Scegli la tua cartella per la scuola

macebe
prova a stringere il rapporto di amicizia e consolidarlo... poi verrà tutto da se:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.