HO DISPERATAMENTE bisogno di aiuto

federica90GG
Allora, un ragazzo poko tempo fa mi dice di voler provare ad uscire con me, mi dice ke ha voglia d innamorarsi di una ragazza seria, ke io lo sono e ke tipe come me è difficile trovarne.
Bene, io accetto, però mi dice ke prima di uscire con me deve chiarire le cose con la sua ex ragazza.
Io gli dico ke va bene.
Aspetterò.
Poi però un mio amiko, mi dice di nn fidarmi, ke mi prende per in giro secondo lui, e di trovarmene un altro.
Questo ragazzo ke mi piace a me dice delle cose, agli amici altre...
Io nn so più cosa fare, e cosa pensare, ci soffro...
Chi mi aiuta?' grazie

Risposte
Asy
SuperGaara:
Visto che al mondo d'oggi c'è così tanta tecnologia in giro, perchè non sfruttarla e cercare di parlare con queste persone via sms o via msn se dal vivo non riuscite a sfogarvi??? Almeno potrete tastare il terreno in caso di interessamento, o preparare il terreno in caso di sfogo!

è la cosa più squallida che si possa dire a riguardo....bisogna parlargli e se poi va male...beh io sono stata dietro a uno x due anni...non mangiavo + e non dormivo ù x lui...ma sono stata respinta...me ne sono fatta una ragione,ma ci ho sofferto in una maniera immensa...

norve
allora io te lo dico xchpè ci sono passata...
il mio ex ragazzo usciva cn me e diceva ke ancora doveva chiarire le cose cn la ex...
poi si sono rimessi insieme e io sono rimasta lì come una scema..ci ho
sofforte da fare schifo...come una povera cretina...erano due anni ke gli andavo dietro e poi
sono rimasta sola...quindi ascolta lascialo perdere...secondo me sta solo giocando e digli di crescere...poi nn lo conosco però melgio mettere subito
le cose in chiaro..x te lo dico x nn soffrire..in amore deve esserci chiarezza...

Funghetta
Io ti consiglio di lasciarli perdere i ragazzi ke hanno ancora delle tresche con le ex ... portano solo guai...

SuperGaara
Ma se non ci riesce...

pukketta
vabbe penso che via msn si possa dire tt e niente... meglio a 4 occhi .... PROVATO!!!!!;)

SuperGaara
Visto che al mondo d'oggi c'è così tanta tecnologia in giro, perchè non sfruttarla e cercare di parlare con queste persone via sms o via msn se dal vivo non riuscite a sfogarvi??? Almeno potrete tastare il terreno in caso di interessamento, o preparare il terreno in caso di sfogo!

Monina
ALLORA...A ME PIACE 1 RAGAZZO...1 STRONZO...è 1 BAMBINONE,NN FA MAI LA PERSONA SERIA...MA NN MI PIACE PER QUELLO;MI PIACE SOLO PERCHè è BELLO...MA VISTO IL TIPO DI PERSONA NN SAPREI CM FARGLIELO CAPIRE.POI ME NE PIACE 1 ALTRO...QST è 1 RAGAZZO ABBASTANZA TIMIDO,è 1A PERSONA SERIA ED ANCHE LUI è MOLTO BELLO...MA PER LUI 1A RAGAZZA DEVE ESSERE PREFERIBILMENTE BIONDA...NN SO COSA FARE.VI PREGO...SOS PER ENTRAMBI!!!!!!!

strayzza
The Princess of Dreams:
Prendilo,parlaci a quattr'occhi,e digli se per favore evita di fare doppio gioco. Tutto questo con quell'aria minacciosa che sappiamo assumere solo noi ragazze...;)
si si...anke a me è successa una cs simile e penso k bisogna parlareeeee

federica90GG
AHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAAHHAHHAH c'è solo un problema, io davanti a lui mi sciolgo...

The Princess of Dreams
Prendilo,parlaci a quattr'occhi,e digli se per favore evita di fare doppio gioco. Tutto questo con quell'aria minacciosa che sappiamo assumere solo noi ragazze...;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.