Ho Bisogno Di Un Consiglio! AiUTO!
Come Posso dire a un ragazzo che mi piace?? anche se lui non mi conosce molto bene? come faccio ad attaccare bottone con un ragazzo per poi dirgli che mi piace??
Risposte
Non dirgli subito che ti piace... Prima cerca di conoscerlo anche via facebook... Poi chiedigli di uscire come amici e fattelo amico... Solo dopo che l'avrai conosciuto bene e che avrai confidenza potrai dirgli che ti piace! Ci vuole tanta pazienza lo so, ma è la soluzione migliore!
figurati che la mia fidanzata è la sorella del mio migliore amico... e ho scoperto di piacergli perchè l'avevo beccata più di una volta che mi osservava... morale: ci ho parlato e ho scoperto che è la ragazza dei miei sogni. comunque giungendo al dunque... se lo vedi fagli capire che ti interessa e il resto viene da se...
per prima cosa dipende se in qualche luogo vi frequentate ... perchè se per esempio avete lo stesso gruppo di amici anche solo qualche battuta senza malizia può essere la miglior casa per far cominciare un rapporto....
se invece è il lui che vedi solo a scuola e a cui rivolgi a mala pena la parola, allora ti conviene fare solo una cosa.... non lo pedinare, assillare , costringere a diventare amico o qualcosa in più , perchè i raga lo odiano...
se invece è il lui che vedi solo a scuola e a cui rivolgi a mala pena la parola, allora ti conviene fare solo una cosa.... non lo pedinare, assillare , costringere a diventare amico o qualcosa in più , perchè i raga lo odiano...
prova a parlarci un po' oppure scrivici un messaggio credo ke sia più facile scrivere ke parlare direttamente.
scnd m tunzetta ha dtt un scc di cos incmprnsbl
Ma che modo e' di scrivere O.o
Ma che modo e' di scrivere O.o
saii cm puoii fare??...chiedigli se e fida se ti dice si nn gli dire nnt invece se ti dice no e ti chiede se ank tu 6 zita digli di no e lui se ti kiede xke? tu digli xke mi piaci tu...vbb ?
si hai ragione io mica gli ho detto di farsi una storia su face....però dato ke ancora non si conoscono nemmeno bene facebook è la cosa migliore per parlare e conoscersi...dopo è ovvio...andate a prendervi un gelato insieme e li vedete se state bene insieme!!
....mi raccomando attenta a tutto cio che dici se non sai il carattere di lui xD
ancora IN BOCCA AL LUPO
facci saperee
(P.S. con me qst metodo ha funzionato 1 anno e mezzo fà...può funzionare anke con te)
....mi raccomando attenta a tutto cio che dici se non sai il carattere di lui xD
ancora IN BOCCA AL LUPO
facci saperee
(P.S. con me qst metodo ha funzionato 1 anno e mezzo fà...può funzionare anke con te)
...prova a parlarci su facebook prima è la cosa piu semplice(se ce l'ha)...vedrai che se gli interessi sarà lui a fare il primo passo...comunque se non è lui fallo te...ma non subito...parla di qualunque cosa prima...di scuola se siete nella stessa scuola per esempio...
...chiedi pure se ti serve aiuto
consiglio - se ti piace datti da faree...non aspettareee
...chiedi pure se ti serve aiuto
consiglio - se ti piace datti da faree...non aspettareee