Ho bisogno di un consiglio!
ciao a tutti!sono andata in vacanza con la mia migliore amica e ho stretto amicizia con un ragazzo di nome luca(due anni piu grande) e un suo amico.da subito luca mi è piaciuto e gli ultimi due giorni di vacanza ho scoperto di piacergli anche io(ad una mia amica ha confessato che ero carina e di volerci provare con me).insomma sapevamo di piacerci entrambi ma non avevamo il coraggio di dircelo.purtroppo io sono dovuta partire e quindi non c'è stato tempo per far nascere qualcosa di piu.ora io sono a roma e lui sta ancora in vacanza perchè torna il 31.la mia amica vuole invitarli ad uscire a roma ma io ho molti timori.ho paura di non piacerli,di essere troppo timida e non sapere cosa dire,e se poi lui non accetta di uscire con me?da una parte pero non vorrei laciare perdere perchè è il primo ragazzo che mi fa continuamente sorridere e far star bene...che devo fare??sono troppo confusa,vi prego consigliatemi cosa fare!grazie in anticipo :)
Risposte
caspita hai 18 anni ed è il tuo primo ragazzo complimenti^^sei fortunata e cmq provate anke uscire sl voi 2 nn avere paura di essere troppo timida guarda me io e il mio tipo stiamo insieme da 3 mesi e faccio ankora fatica a dargli un vero bacio...devi imparare ad avere piu fiducia nelle tue capacita e in te stessa se quel ragazzo ti viene dietro immagino ke gli piaci cs cm sei quindi nno cambiare se sei timida è normale magari a lui piaci cs xk sei anke timida^^
spero di averti aiutata
Aggiunto 1 secondi più tardi:
caspita hai 18 anni ed è il tuo primo ragazzo complimenti^^sei fortunata e cmq provate anke uscire sl voi 2 nn avere paura di essere troppo timida guarda me io e il mio tipo stiamo insieme da 3 mesi e faccio ankora fatica a dargli un vero bacio...devi imparare ad avere piu fiducia nelle tue capacita e in te stessa se quel ragazzo ti viene dietro immagino ke gli piaci cs cm sei quindi nno cambiare se sei timida è normale magari a lui piaci cs xk sei anke timida^^
spero di averti aiutata
spero di averti aiutata
Aggiunto 1 secondi più tardi:
spero di averti aiutata
...Secondo me ha ragione la tua amica...potreste invitarli a roma e fare un uscita a 4.. se ti fa stare bn...nn fartelo scappare ..mal che vada rimarrete amici :)