Ho bisogno di un aiuto (68383)

Gemellina Ananas
Sono fida con un ragazzo ma sono ancora presa del mio ex ,ma lui e fidanzato ma si vede che sta acora male per me come faccio a rinquistarlo ?? ho gia provato di tutto da scritte sotto casa e cartelloni

Risposte
Lia.uzza
Se sei sicura che tu piaci ancora a lui, può darsi anche che, essendo tutt'e due fidanzati non se la sente di ritornare da te.
Oppure sta provando a dimenticarti e, a questo punto ti converrebbe farlo pure te..
Non voglio essere pessimista, quindi, spero davvero che voi due torniate insieme
Spero di esserti stata d' aiuto per riflettere..
ciaaooo :D

jojo997
ciao io ti consiglio di lasciare perdere questo ragazzo perché, da come ho visto, non vale la pena riconquistarlo..io penso che il miglior modo per farsi avvicinare le persone sia ignorarle e queste è quello che dovresti fare col tuo ex, poi fai te

Aggiunto 12 ore 54 minuti più tardi:

dai su hai tutto il nostro sostegno :)

marylu13
sinceramente....dovresti lasciar perdere...insomma se nn ti risp a tt le cs k fai,vuol dire k forse sta cercando di dimenticarti...mi disp tnt nn voglio farti rimanere male...tu cerca di uscire cn qlc k ti piace e prova a ricominciare da zero cn un altro...felice di esserti d aiutoooo
buona fortuna....(enriii manna nn riusciro mai a superarti se risp pure tu al forum :lol )
ciaoooo
marylu

enrico___1
A mio parere dovresti usare le trombette da stadio.
Ma non credi che se fosse davvero interessato a te ritornerebbe? Dopo le tue manifestazioni plateali se non viene da te allora...(leggi quanto ti ha scritto malcontentamirtilla92)

malcontentamirtilla95
Ma sei sicura che al tuo ex interessi ancora? Non voglio insinuare niente ma se hai provato di tutto e lui non torna da te mi sorge qualche dubbio...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.