:-(... :-(... :-( ... ho bisogno di consigliii....

francy92gr
salve a tt...:hi vorrei dei consigli... vi rubo sl poco tempo... nn vi preoccupate...
vi spiego in poche parole la situazione...
allora
io sn stato fida cn una tipa x + di 4 mesi... ora... le si è accorta k i sentimenti k diceva di provare nn erano qll k mi dimostrava e di cui mi parlava... quindi mi ha lasciato...:cry:cry
poi una tipa.. mi ha aggiunto su msn... e mi ha dtt k vuole esc cn me... xò se lo faccio perdo del tt la prima raga... e nn mi va... ma nn voglio nemmeno nn esc cn qll di ora... secondo voi k dv fare???????
aiuto...:cry:cry:cry
plxplx ho bisogno di consigli...

Risposte
francy92gr
allora voglio ringraziarvi tt x i consigli... voglio sl dire k ho deciso k esco cn qll di ora e basta... la prima mi odia... quindi mi perde....:hi:hi

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Frafri90
Chiuditi dentro casa.

The Princess of Dreams
e che ci piangi?! ihihihih :lol no scherzo

ZLATAN235
HAI 15 ANNI? NON FARTENE SCAPPARE UNA!!!! PIU' AVANTI AVRAI TEMPO PER FARTI DOMANDE...
OGNI LASCIATA E' PERSA....:cry

shark
consci la tipa su msn.....però attento...indaga prima un pò su di lei..nn è ke è una prova ke la tua ex stà arkitettando??

federica90GG
allora prima di tutto dovresti fare i conti con il tuo cuore.
Se è importante la tua ex concentra tutte le forze ke hai per riconquistarla, mentre se ti accorgi ke cmq ora sei capace d andare avanti senza di lei, prova ad uscire cn questa nuova ragazza e vedere come vanno le cose con lei.
Pensa sempre ke nn devi uscire con un'altra solo per fare un dispetto alla ex... RICORDATELO.
Prenderesti in giro sia lei ke te stesso...

The Princess of Dreams
Dai una possibilità alla nuova ragazza. Se la precedente ti ha lasciata,farla ingelosire potrebbe anche servire...magari lei si accorgerebbe che gli manchi...però mi raccomando...non ti mettere ufficialmente con l'altra. Baci.

TH3 CH3M1ST
allora se non 6 convinto dv convincerti xkui conoscila
se nn vuoi uscirci appendila e vai appresso
ma nn vojo sentirti dire k ti arrendi, ricorda mai arrendersi
fossi in te aprirei nuove porte al mio destino
dopo aver prima chiesto chiarimenti alla ragazza precedente
e dirle parole romantike,(funzionano sempre se le provi davvero le emozioni)
parlale prima d andare oltre

Th3 Ch3m1st

IPPLALA
non uscire con nessuna se non sei sicuro. cerca di conoscere l'altra e metti una pietra sopra sulla precedente.
il tempo rimargina tutte le ferite, non ti fossilizzare

l@_LillY
ei...morto un papa se ne fa un altro..se lei ti ha lasciato allora lasciala anke te..se ha detto ke è finita..è finita..punto..devi andare avanti.esci con questa ragazza nuova...e fregatene della prima..credimi..te lo dico per esperienza...!!!!un bacinOo e buona fotuna!

:bunnyl@_LillY

Huey
ma esci con questa nuova ragazza che hai conosciuto....è l'altra quella che ti ha lasciato...ora non può prendersela se te esci con altre ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.